Serie tv per "Non smettere di sognare"?

di

Smentite e conferme riguardo la realizzazione di una serie tv per "Non smettere di sognare" di cui l' eventuale pilot film, è andato in onda, con risultati più che lusinghieri, anzi ottimi, il 3 giugno scorso alle 21.10 in prima visione tv su Canale 5. Il successo di audience, che ha sorpreso anche la stessa protagonista, la bella Alessandra Mastronardi, che sta interpretando Eva nella serie tv di successo "I Cesaroni", non fa pensare a uno sviluppo seriale, come afferma la stessa attrice nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni uscito ieri affermando che "la storia di Stella si è conclusa li". Ma nuove indiscrezioni si affacciano a questa eventualità e cioè che nel cast ci potrebbero essere anche i componenti di "Amici" il talent-show condotto da Maria De Filippi!

Per maggiori informazioni vi riportiamo l' articolo apparso su TvBlog, tuttavia finchè non ci saranno ulteriori conferme, questa notizia dovrà essere presa come rumour:

Dopo il sucesso di ascolti della scorsa settimana con Non smettere di sognare, Alessandra Mastronardi confusa e felice, dichiara a Sorrisi (nella foto la scansione della pagina dell'intervista sul nr. 24) che:

Non mi aspettavo questo successo. Ero così emozionata per questo primo ruolo da protagonista che quando ho visto gli ascolti sono scoppiata a piangere.

Ma ammette anche che forse non è riuscita ad esprimere al massimo le potenzialità del suo personaggio:

Diciamo la verità: la mia non è stata una gran performance recitativa. La stanchezza dovuta all'allenamento per entrare nel ruolo di ballerina ha avuto la meglio. E poi avevo sulle spalle dieci mesi di riprese de I Cesaroni

E aggiunge, a proposito dei rumors sulla possibilità che il film diventi una serie:

La storia di Stella si è conclusa. Ci vorrebbe un notevole sforzo di sceneggiatura per riuscire a farne una serie accattivante. Vedremo.

Intanto Alessandra Mastronardi inizierà a girare a novembre I Cesaroni 4 mentre da gennaio 2010 riprenderà il seguito di Romanzo Criminale.

Secondo Aldo Grasso il destino di Non smettere di sognare potrebbe essere un altro e forse diverrà una serie a puntate con la presenza di molti ragazzi di Amici e la partecipazione straordinaria di Maria De Filippi.