Seth Rogen e Evan Goldberg al lavoro su una Superhero Comedy!

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Una nuova serie incentrata su un supereroe è stata recentemente messa in sviluppo e al timone del progetto abbiamo Seth Rogen e Evan Goldberg, che già si sono occupati della produzione della prima stagione di Preacher per la rete via cavo statunitense AMC.

La coppia è già molto impegnata sia sul fronte televisivo, sia su quello cinematografico e ora sembra che si stia gettando nello sviluppo di un altro progetto, ovvero una nuova serie televisiva originale con al centro supereroi per il colosso americano della FOX.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Rogen e Goldberg hanno appena siglato un accordo in esclusiva con la FOX per realizzare questo nuovo show a camera singola che avrà una sceneggiatura scritta da Mike Rosolio, che ricordiamo anche per Lemmings. La serie, ancora senza titolo, sarà incentrata su uno studente del MIT che riesce ad ottenere un lavoro per un'icona della tecnologia alla Steve Jobs - solo per scoprire che egli è segretamente un giustiziere mascherato. Il nuovo spettacolo sarà prodotto da Rogen e Goldberg attraverso la loro compagnia Point Grey Pictures, in collaborazione con la Sony Pictures TV. A servire come co-produttore esecutivo sarà James Weaver della Point Grey.
L'accordo è stato firmato quasi in contemporanea con un ordine per una serie originale satirica incentrata sulle teorie del complotto degli Illuminati per la ABC e con l'imminente show originale di Hulu intitolato Future Man, due nuovi spettacoli che vedranno sempre al comando Rogen e Goldberg.