Sette cose (spoilerose) da sapere su Lost 6

di

Di seguito verranno elencate sette cose sulla sesta ed ultima stagione di Lost, che avrà la sua season premiere fra poco tempo. Attenzione perchè in queste sette affermazioni ci saranno spoiler a non finire, quindi se non volete rovinarsi la sorpresa - avviso rivolto soprattutto ai fan - non avanzate nella lettura di questa notizia.

Cominciamo subito:

1)Carlton Cuse, il produttore esecutivo insieme a Damon Lindelof, co-creatore e produttore esecutivo di Lost, hanno confermato la presenza nel cast degli attori Harold Perrineau e Cynthia Watros e cioè Michael e Libby. Affermazioni criptica dei due: "Quindi, finalmente, le vostre domande su Libby avranno una risposta". (Cuse)
"E invece no". (Lindelof);

2)La premiere sarà un' avvenimento epico, quasi come se fosse il finale, secondo quanto affermato da Jorge Garcia (Hurley), Josh Holloway (Sawyer) e Emilie de Ravin (Claire);

3)Altre affermazioni di Cuse: "La premiere inizia subito dopo l'esplosivo finale della quinta stagione. Jack e Faraday ritenevano che questo avrebbe causato un reset temporale e il volo Oceanic 815 sarebbe atterrato senza problemi a Los Angeles. Accade qualcosa di diverso, forse sono ancora bloccati sull'isola ma non abbiamo intenzione di dire come sarà questa stagione, per questo non abbiamo mostrato nessun filmato nuovo"

4)Non tutti gli interrogativi verranno chiariti, la serie sarà presentata, a mano a mano che le puntate verranno trasmesse, con un misto di mistero, alcune risposte, soprese e soluzioni sui personaggi (Cuse)

5)La fine è strettamente collegata all'inizio, con gli attori e i sceneggiatori, che cercheranno di interpretare i loro personaggi e copioni quando tutto ancora doveva accadere (Lindelof)

Lo stile narrativo della serie muterà anche in questa sesta stagione, e questa cosa farà piacere a qualche attore. (Dae Kim, alias Jin)

6)"Pensiamo che il peggior finale possibile per chiunque abbia investito tutto questo tempo ed energia nel seguire Lost è quello più sicuro. Quello più attraente per la maggior parte delle persone.
Allo stesso tempo non si può rischiare tanto per rischiare, anche quello è un tradimento.
Fortunatamente per noi abbiamo parlato dell'andamento del serial da quando Steve (McPherson, il presidente di ABC entertainment) ci ha dato una data di chiusura 3 anni fa, quindi questo non è altro che il finale che volevamo fare e come lo volevamo fare. Abbiamo avuto un sacco di tempo per pensarci. Sicuramente speriamo che il finale che abbiamo preparato piacerà da morire a tutti, ma non penso che sarebbe Lost se non ci fosse un acceso dibattito tra coloro che guardano il serial per decidere se sia o meno un bel finale.
(Lindelof)

7)"La storia di questi personaggi si chiude a maggio, e così la storia che volevamo raccontare. Non ci sarà un sequel, non c'è un episodio pilota segreto inglobato". (Cuse)
Personalmente sono molto grato per questo, l'idea che... stiamo arrivando alla fine di qualcosa... tutti ci tengono ancora, tutti si vogliono ancora bene e non è una situazione in cui tutti dicono "era ora"" (Lindelof)

 

Sette cose (spoilerose) da sapere su Lost 6

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +