Sex&Drugs&Rock&Roll: la serie vedrà una seconda stagione

di

Il network statunitense FX ha da poco annunciato che la spregiudicata serie musical Sex & Drugs & Rock & Roll è stata rinnovata per una seconda stagione che verrà trasmessa nel corso del prossimo anno.

La notizia è stata diffusa dai presidenti delle Produzioni Originali di FX Networks e FX Productions Eric Schrier e Nick Grad. Il secondo capitolo dello show comprenderà dieci episodi da mezz'ora ciascuno e riporterà in scena il cast composto da Elizabeth Gillies, Elaine Hendrix, Robert Kelly, John Ales, Robert Kelly, Denis Leary e John Corbett.

A proposito del rinnovo, Schrier e Grad si sono detti estremamente elettrizzati e soddisfatti del traguardo raggiunto e promettono agli spettatori una seconda stagione ancora più emozionante della prima. Nick Grad ha, inoltre, aggiunto: "L'unica cosa che potrebbe rendermi più felice, sarebbe potervi annunciare che David Bowie parteciperà alla seconda stagione in veste di guest star. Se succedesse, sono convinto che la mia testa esploderebbe dall'emozione.".

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0