Shades of Blue: diffuso il primo trailer della nuova serie NBC

di

Da poche ore è stato diffuso online il primo trailer di Shades of Blue, l'esordiente crime drama del network NBC che vede Jennifer Loperz nei panni della protagonista. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

A diffondere il filmato è stata, nel corso della giornata di domenica, la stessa Jennifer Lopez che lo ha condiviso sulla sua pagina Facebook. In questo primo trailer della durata approssimativa di due minuti e quaranta secondi ci viene dato un primo assaggio della serie drammatica che debutterà con la sua prima stagione nel mese di gennaio su NBC.

Fin da subito veniamo catapultati nella difficile vita della detective Harlee Santos che cerca di conciliare il suo lavoro con il suo ruolo di madre single. Tra gli altri attori del cast ricordiamo Ray Liotta nei panni del tenente Bill Wozniak, Drea de Matteo che impersona la detective Tess Nazario, Vincent Laresca nel ruolo di Tony Espada e Sarah Jeffrey che interpreta Christine Santos, figlia della protagonista Harlee.

La prima stagione di Shades of Blue, composta da tredici episodi, debutterà giovedì 7 gennaio sul network NBC.