Shades Of Blue: la serie viene rinnovata per una seconda stagione

di

Con il suo primo capitolo debuttato solamente un mese fa, la serie crime drama Shades Of Blue, che vede nei panni della protagonista Jennifer Lopez, è stata rinnovata per una seconda stagione dal network televisivo NBC.

L'annuncio del rinnovo della serie è stato comunicato dalla stessa rete televisiva nel corso del weekend, quando Jennifer Salke, presidente del colosso televisivo, ha dichiarato: "Voglio ringraziare enormemente Jennifer Lopez, una delle donne più operose che io conosca, insieme a tutta la produzione e al fantastico cast che hanno reso possibile lo sviluppo di una serie di così alto livello.".

La conferma del serial per un secondo capitolo è da imputarsi agli alti ascolti registrati per i primi episodi della sua prima stagione che, stando ai dati forniti dalla Live+3, ha raggiunto in media un rating di 2.5 nella fascia di età che va dai 18 ai 49 anni per un totale di 11,2 milioni di telespettatori complessivi.

Ricordiamo che il prossimo e sesto episodio della prima stagione di Shades Of Blue, intitolato Fall of Man, andrà in onda sui piccoli schermi americani giovedì 11 febbraio sul network televisivo statunitense NBC.