Shadowhunters: Alan Van Sprang, Harry Shum Jr., Matthew Daddario e Isaiah Mustafa nel cast

di

Quattro nomi attori si aggiungono al già nutrito cast di Shadowhunters, adattamento televisivo di ABC Family tratto dalla serie di libri scritti da Cassandra Clare ed intitolata Mortal Instruments.

Il progetto seriale vedrà la presenza di Alan Van Sprang, Harry Shum Jr., Matthew Daddario e Isaiah Mustafa. Van Sprang sarà Valentine, il nemico della protagonista, un uomo brillante, astuto, pericolosamente bello, cacciatore dal potere e, grazie al suo fascino, in grado di controllare numerosi seguaci mentre Shum Jr. sarà Magnus Bane, stregone di Brooklyn, un tipo eccentrico, feroce, furbo, attento e che, nonostante abbia l'aspetto di un ventenne, ha numerosi secoli sulle sue spalle che lo rendono più saggio e più prudente degli altri. Daddario sarà Alec Lightwood, il fratello di Isabelle (interpretata da Emeraude Toubia) che combatte al fianco di sua sorella e Jace (Dominic Sherwood) mentre Mustafa è il detective Luke Garroway. Shadowhunters è già stato adattato per il grande schermo nel 2013, nel film 'Shadowhunters - città di ossa' con Lily Collins; la pellicola, però, si è rivelata un disastro al box-office, costringendo la produzione a cancellare gli eventuali sequel. Constantin Films produrrà questa serie che vedrà Ed Decter come showrunner. La saga letteraria è incentrata su Clary Fray (Katherine McNamara), una diciottenne che scopre di essere una shadowhunter, ovvero un essere umano angelo la cui missione è quella di dare la caccia ed uccidere i demoni.

Shadowhunters - Stagione 1

Shadowhunters - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Matthew Daddario, Harry Shum Jr., Isaiah Mustafa
  • Sceneggiatura: Ben Decter
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +