Shameless 6: ruolo ricorrente per Sherilyn Fenn

di

La sesta stagione di Shameless, serie black comedy targata Showtime, è in fase di recasting. Da poche ore, infatti, è stata comunicata la notizia secondo cui Sherilyn Fenn entrerà nel cast della sesta stagione al posto di Kelly LeBrock.

L'attrice cinquantenne statunitense, conosciuta anche per aver interpretato la seducente Audrey Horne nella serie Twin Peaks creata da David Lynch, andrà a ricoprire un ruolo ricorrente nel prossimo e sesto capitolo della serie Shameless, andando così a sostituire la precedentemente annunciata Kelly LeBrock.

Il personaggio che Sherilyn Fenn andrà ad interpretare sarà quello di una vecchia fiamma di Frank Gallagher, impersonato da William H. Macy. Queen, questo il nome del personaggio, è stata descritta come un'attraente e sensuale donna piena di vita che ha sedotto Frank quando i due avevano solo sedici anni e con il quale ha condiviso un focoso incontro consumato su una lavatrice sotto l'effetto di funghi allucinogeni.

I dodici episodi della prossima e sesta stagione di Shameless andranno in onda a partire da domenica 10 gennaio sul network Showtime.