Shameless: settima stagione per la serie targata Showtime

di

Buone notizie per i fan della scapestrata famiglia Gallagher della serie dark comedy intitolata Shameless. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il network televisivo statunitense Showtime ha annunciato il rinnovo dello show per una settima stagione.

La notizia è stata diffusa in occasione del press tour della Television Critics Association presso la città di Pasadena, in California, ed è stata comunicata direttamente da David Nevins, amministratore delegato del network.

Oltre a ciò, è stato anche confermato che tutti gli attori che fanno parte del cast della sesta stagione creata da John Wells torneranno anche per il settimo capitolo dello show, la cui produzione inizierà nel corso di quest'anno e che, come il precedente, sarà composto da un totale di dodici episodi.

Il prossimo e secondo episodio della sesta stagione di Shameless, intitolato #AbortionRules, andrà in onda nel corso della serata di domenica 17 gennaio sul network Showtime.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Shameless - Stagione 7

Shameless - Stagione 7
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: William H. Macy, Emmy Rossum, Justin Chatwin, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan
  • Sceneggiatura: John Wells
  • Nazione: Usa
  • +