INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 16:54, 16 Novembre 2011

    Jenna Elfman guest-star in Shameless 2

    Dopo avervi riportato la notizia della sua presenza in un episodio della quinta ed ultima stagione della serie tv legal Damages, Jenna Elfman, conosciuta da tutti gli appassionati italiani di serie tv per aver interpretato il ruolo di Dharma nella sit-com Dharma & Greg, è attesa anche nella seconda stagione di Shameless, in cui interpreterà Jill, personaggio che porterà ulteriore scompiglio nella vita di Frank Gallagher (William H. Macy) e della sua famiglia. Jill è una donna dal passato pericoloso e descritta come una presenza imbarazzante. La Elfman è anche apparsa nella premiere della nona stagione della serie tv CBS, Due uomini e mezzo.

    notizia 16:55, 8 Novembre 2011

    Shameless, in arrivo una web-series dedicata a Lip Gallagher

    Nell'attesa che la seconda stagione di Shameless prenda il via nelle tv americane, cosa che avverrà solo dall'8 gennaio 2012, dove vedremo Lip Gallagher che, per fare un po' di soldi, si ritrova in mezzo ad un fight club amatoriale, il network americano Showtime ha annunciato il lancio di una web-series dedicata proprio a questo personaggio, interpretato da Jeremy Allen White, che coinvolgerà anche i fan via Facebook e Twitter in cui saranno invitati a sfidarlo nel gioco "verità o sfida". Il canale sceglierà le migliori dieci sfide e la manderà in onda sul web.

    notizia 21:19, 25 Luglio 2011

    Zach McGowan nel cast della seconda stagione di Shameless

    L'attore Zach McGowan è stato scelto per entrare a far parte del cast della seconda stagione della serie tv Shameless. McGowan sarà il nuovo amico speciale di Jody, descritto come un ragazzo passionale, quel tipo di persona che tutti i genitori odiano e non solo perché alla guida di una motocicletta.