Sharknado: Mark Cuban e Ann Coulter nel cast del terzo film televisivo targato Syfy

di

Altre novità per il cast della terza pellicola televisiva di Sharknado, film che andrà prossimamente in onda sul network americano Syfy. Ad entrare nel cast del progetto televisivo saranno Mark Cuban e Ann Coulter. Gli attori saranno rispettivamente il Presidente e il Vice Presidente degli Stati Uniti d'America. Cuban è quasi nuovo ai set televisivi, vista che la sua professione è l'imprenditore, cosi come la Coulter, che nella vita è una scrittrice ed un'opinionista, anche se entrambi hanno partecipato a qualche progetto seriale trasmesso solo in territorio americano.

Il cast del nuovo capitolo per il piccolo schermo vedrà la presenza di Ryan Newman, attrice che interpreterà il personaggio di Claudia Shepard, la figlia di Fin ed April (Ian Ziering e Tara Reid). CuNel terzo film di Sharknado sarà distrutta Washington D.C. mentre la costa orientale sarà in pericolo. La giovane attrice è nota al pubblico televisivo per aver preso parte alle serie tv Zeke e Luther, Buona fortuna Charlie (Good Luck Charlie) e la più recente See Dad Run.

Sharknado 3: Oh Hell No!

Sharknado 3: Oh Hell No!
  • Genere: Horror
  • Regia: Anthony C. Ferrante
  • Interpreti: Tara Reid, Ian Ziering, Mark Cuban, Ann Coulter, Bo Derek. continua» Jerry Springer, Chris Kirkpatrick, Chris Jericho, Ryan Newman, Cassie Scerbo, David Hasselhoff
  • Sceneggiatura: Thunder Levin
  • +