Sherlock 4: arriva online il nuovo teaser trailer della stagione!

di
Negli ultimi istanti, la rete britannica BBC ha rilasciato un nuovo teaser trailer che ci consente di dare un altro sguardo agli eventi che avranno luogo all'interno dell'attesissima e quarta stagione della serie Sherlock. Trovate il filmato, in fondo alla notizia, dopo il salto.

Il breve video mostra Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch) e il Dr. John Watson (Martin Freeman) seduti presso il familiare appartamento 221B di Baker Street di Sherlock. Ciò che è insolito è che l'appartamento sembra essere allagato, con l'acqua che bagna le caviglie di Sherlock e Watson e con gli oggetti di Sherlock che galleggiano.
Il quarto capitolo della serie inizia con Sherlock, il dottor Watson e sua moglie Mary (Amanda Abbington) che si preparano alla loro sfida più grande: diventare genitori. Le varie anticipazioni ci dicono anche che la stagione vedrà il ritorno della nemesi di Sherlock, Jim Moriarty (Andrew Scott). Toby Jones, inoltre è stato confermato per apparire in veste di guest star nel secondo episodio della quarta stagione, che porterà il titolo di The Detective Lying, interpretando uno dei più grandi nemici di Sherlock.
La serie ha visto una lunga pausa dopo la conclusione della terza stagione. Nel frattempo, gli appassionati hanno potuto godersi un episodio speciale di Capodanno intitolato Sherlock: The Abominable Bride, in onda il giorno di Capodanno 2016.
Anche la quarta stagione farà il suo debutto il giorno di Capodanno, ovvero l'1 gennaio 2016 sulla BBC.