Sherlock 4: ecco le nuove foto della stagione

di

Per la gioia di tutti i fan della serie, il network britannico BBC ha diffuso da poco in rete le prime foto della prossima e quarta stagione di Sherlock che ci concedono l'opportunità di dare una prima occhiata alle novità dei nuovi episodi. Trovate tutte le immagini, in fondo alla news, dopo il salto.

Come potete vedere dalle foto, John e Mary Watson sono ora orgogliosi neo-genitori e in una delle immagini, infatti, possiamo vederli in compagnia del nuovo arrivato con uno Sherlock che osserva il piccolo erede di Watson come se fosse un essere di specie sconosciuta.
Il soggetto delle nuove foto, però, non si limitata alle novità positive e ai lieti eventi. Le immagini ci offrono, infatti, anche un assaggio del grande male con cui verremo a contatto nel corso delle prossime e nuove puntate, ovvero il personaggio interpretato da Toby Jones.
Da queste immagini, comunque, non si riesce a dedurre moltissimo dei nuovi episodi, anche se sembra che possiamo aspettarci un po' di spazio dedicato ad una linea comica, soprattutto per quanto riguarda la reazione e il rapporto tra Sherlock e il nuovo arrivato. In ogni caso non dobbiamo dimenticarci che i creatori della serie Mark Gatiss e Stephen Moffat hanno descritto il nuovo capitolo come una stagione scura e cupa.
Ricordiamo che la quarta stagione di Sherlock, sarà presentata in anteprima sulle reti BBC e PBS nel corso della serata del 1 gennaio 2017. Il primo episodio ad andare in onda porterà il titolo di The Six Thatcher.

Sherlock - Stagione 4Sherlock - Stagione 4Sherlock - Stagione 4Sherlock - Stagione 4Sherlock - Stagione 4