Sherlock 4: iniziano le riprese della quarta stagione

di
Buone notizie per i fan di Sherlock, serie distribuita dal network BBC One ispirata al celebre personaggio letterario. Nel corso della serata di ieri, la rete ha infatti comunicato l'inizio ufficiale delle riprese e Amanda Abbington, poche ore fa, ha pubblicato una foto dello script!

Stando alle ultime notizie della rete, ormai sono già in corso le riprese del quarto capitolo della serie che abbiamo lasciato con la sua terza stagione più di un anno fa e che abbiamo rivisto brevemente poco più di tre mesi or sono con l'episodio speciale The Abominable Bride. A confermarlo è stata, oltre al network, anche l'attrice Amanda Abbington, che interpreta il personaggio di Mary Morstan. Poche ore fa, infatti, l'attrice ha pubblicato sul suo account di Twitter una foto in cui viene mostrata la parte superiore dello script del primo episodio della quarta stagione.
Nel Regno Unito è stato dato quindi ufficialmente il via al #Setlock, ovvero a quel fenomeno per cui tutti i fan e gli appassionati di Sherlock si uniscono per assistere alle riprese e a condividere online tutti i contenuti dal set che riescono a carpire.
Come confermato anche dal creatore e scrittore Mark Gatiss, tutti gli attori di Sherlock sono già sul set per girare i primi episodi che, a quanto pare, verranno filmati in uno o più blocchi in modo da consentire a Benedict Cumberbatch e Martin Freeman di rispettare gli altri loro numerosi impegni lavorativi.