Sherlock 4 sarà più dark: Le anticipazioni del creatore

di

Steven Moffat, creatore della serie tv Sherlock, torna a parlare a pochi giorni dal debutto della stagione 4. Le anticipazioni ci dicono qualcosa in più del mood dei personaggi e dell'andamento dei nuovi episodi.

Dopo aver rivelato il finale ideale, una delle menti dietro la serie tv Sherlock ha anticipato qualche dettaglio sui nuovi episodi. "Stanno vivendo il momento della loro vita. Come abbiamo brevemente visto in L'abominevole sposa, nella sequenza in giorni moderni, loro tre di divertono e tutto funziona", ha rivelato il creatore Steven Moffat. "Come nelle storie originali, Sherlock non ha alcun problema con il fatto che Watson sia sposato". E sull'intera stagione 4 di Sherlock ha anticipato: "Sono tutti drogati di adrenalina ed è un legame che può peggiorare. Non puoi vivere la tua vita così e pensare andrà sempre bene. Ci sono delle conseguenze con cui fare i conti, non è una favola. Ci sarà un lato oscuro per il resto della stagione".

La quarta stagione di Sherlock debutterà il 1 Gennaio 2017 e vedremo il ritorno di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del Dottor Watson.