Sherlock 4: Steven Moffat anticipa una stagione al culmine della serie

di

Come tutti i fan del pragmatico investigatore già sapranno, pochi giorni fa hanno finalmente preso inizio le riprese dell'attesissimo quarto capitolo di Sherlock e lo showrunner e creatore della serie Steven Moffat ha anticipato il lato fondamentale di questi episodi.

In una recente dichiarazione, lo showrunner ha affermato che: "Qualsiasi cosa facciamo e ovunque ognuno di noi vada, tutte le strade riportano a Baker Street ed è sempre come tornare a casa. Nella vita di Sherlock Holmes e John Watson i fantasmi del passato aumenteranno sempre di più e si avvicineranno inarrestabili terrori e tragedie. Questa è la storia che ho cercato di raccontare fin dall'inizio e ora raggiungerà il suo culmine e climax.". Stando alle interpretazioni di molti , questa dichiarazione potrebbe voler dire che la serie ci sta per mostrare l'inizio del suo epilogo, ma molto probabilmente per scoprirlo dovremmo aspettare i nuovi episodi.
Ricordiamo che le riprese della quarta stagione sono iniziate pochi giorni fa e che, presumibilmente, il prossimo capitolo di Sherlock dovrebbe fare il suo debutto nel Regno Unito questo autunno con una premiere negli USA verso l'inizio del prossimo anno.