Sherlock: arriva online l'Honest Trailer

di
Alla fine, anche per la serie britannica Sherlock è arrivato il momento di fare i conti con una tendenza che sempre più si sta facendo strada nel mondo di Internet, ovvero quella degli Honest Trailer. Come sempre, il filmato è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

Se da una parte questi video prendono spesso in giro i loro malcapitati bersagli, dall'altra parte ne attestano anche il grande successo che sono riusciti a conquistarsi. Pochi, infatti, sosterrebbero che Sherlock non ha un cast di talento. Come sappiamo la serie è guidata dal celebre personaggio protagonista impersonato da Benedict Cumberbatch con Martin Freeman che veste i panni del suo fedele compagno di lunga data, il Dr. John Watson. Anche grazie ad una scrittura intelligente e sapientemente articolata dello show che è riuscita a ritagliarsi una grande fetta di appassionati spettatori, non è una sorpresa che la serie sia diventata rapidamente un successo.
Passando a questioni più serie, per quanto riguarda la prossima e quarta stagione dello show, il network BBC ha da poco confermato che l'anteprima della premiere, che porterà il titolo di The Six Thatcher, verrà trasmessa il primo gennaio 2017. Stando alle ultime indiscrezioni, con questi nuovi episodi la serie assumerà un tono più scuro e vedrà i nostri protagonisti affrontare situazioni veramente rischiose. Tra le aggiunte del cast di questo nuovo capitolo, ricordiamo l'introduzione di Toby Jones che, a quanto pare, ricoprirà il ruolo di un minaccioso villain.