Sherlock: ecco gli indizi dei produttori sulla quarta stagione

di

Il panel di Sherlock al San Diego Comic-Con ha regalato ai fan il primo trailer della quarta stagione della serie che andrà in onda nel 2017 e ora, come per i capitoli precedenti, i produttori svelano ai fan gli indizi sulle trame degli episodi che comporranno la prossima stagione dello show.

Come è accaduto per le stagioni precedenti, la squadra creativa dietro a Sherlock ha ancora una volta fornito agli spettatori tre indizi, tre parole che dovrebbero suggerirci qualcosa sui prossimi episodi. Le parole in questione sono Thatcher, Smith e Sherrinford. Ovviamente, non è stato rivelato nulla di più su cosa queste parole potrebbero significare, ma i fan si sono già messi al lavoro per elaborare teorie sui possibili significati.
Ancora una volta, il prossimo capitolo sarà composto da tre episodi della durata di circa 90 minuti e, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che ci verrà presentato un arco narrativo continuo invece di tre casi indipendenti, o comunque, tre storie che si collegano a una trama più grande. La situazione di Moriarty rimane ancora sconosciuta e il trailer ha presentato Toby Jones come il grande villain della stagione, ma come abbiamo imparato dalle stagioni precedenti, questo non significa che Moriarty non sia coinvolto.
Amanda Abbington ha rivelato che questa stagione sarà una delle più oscure, anche se lo showrunner Steven Moffat ha aggiunto che verranno introdotti molti momenti più leggeri per uniformare l'equilibrio dell'insieme.