Sherlock: ecco il trailer dell'episodio speciale

di

È passato più di un anno da quando è stata annunciata la produzione di un episodio speciale della serie crime drama Sherlock. Ora, finalmente, è stato diffuso online il nuovo trailer della puntata. Il video è disponibile alla visione in calce alla notizia.

In questo filmato della durata approssimativa di un minuto e mezzo, possiamo gustarci un primo assaggio dello speciale che renderà felici i fan più legati all'immagine originale di quello che, probabilmente, è l'investigatore più famoso della letteratura inglese. Holmes e Watson, impersonati rispettivamente da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, vengono infatti catapultati nel loro ambiente naturale, ovvero la Londra dell'epoca vittoriana.

Il co-creatore della serie Steven Moffat, che ha già più volte sottolineato che l'episodio è completamente svincolato dalla storyline della prossima e attesissima quarta stagione, ha recentemente ribadito che lo speciale è una puntata a sé stante.

Stando alle ultime indiscrezioni, lo speciale dovrebbe andare in onda nel mese di dicembre. Anche se il network BBC non ha ancora annunciato ufficialmente la data esatta, si vocifera che la messa in onda coinciderà con il giorno di Natale di quest'anno. Ricordiamo, invece, che le riprese della quarta stagione prenderanno avvio nella primavera del prossimo anno.