Sherlock, ecco la prima immagine dallo speciale natalizio

di

Il canale inglese BBC ha pubblicato un'immagine dal dinamico duo che li vede indossare gli abiti che vedremo nello speciale natalizio dedicato a Sherlock in onda alla fine di quest'anno. Il materiale fotografico è disponibile per la visione in calce alla notizia.

Il detective più famoso del mondo tornerà sugli schermi della BBC nel 2017, un'attesa che sarà più lunga del solito per i fan del progetto seriale. Le lunghe attese erano oramai una croce per tanti ammiratori dello show ma fino ad ora il lasso di tempo tra una stagione e l'altra non aveva mai superato un anno.

Steven Moffat spiega la lunga attesa per permettere alla produzione di realizzare al meglio queste nuove puntate, affermando inoltre che gli attori non hanno intenzione di rimanere prigionieri dei loro personaggi con una stagione da dieci o dodici episodi, poiché vogliono una varietà nel loro lavoro. Lo speciale natalizio che non sarà collegato alle stagioni del telefilm, ma sarà ambientato nell'epoca vittoriana mentre Moffat ha garantito che la quarta stagione conterrà molti colpi di scena.

Sherlock, ecco la prima immagine dallo speciale natalizio