Sherlock: online il secondo trailer della quarta stagione

di
Dopo averla aspettata per anni, finalmente la quarta stagione di Sherlock arriverà tra pochi mesi. Nell'attesa, la BBC ha rilasciato il secondo trailer al pubblico.

Nuove immagini e nuove emozioni, soprattutto per i fan dello Sherlock di Benedict Cumberbatch, ormai diventato molto raro da poter ammirare: gli impegni dell'attore, da far coincidere con quelli del suo Watson Martin Freeman, non riescono infatti a garantire a Sherlock una programmazione annuale nonostante si tratti solo di tre episodi da poco più di un'ora da poter gestire. Ecco quindi che la quarta stagione si è spesso trovata rimandata e intervallata da uno speciale di Natale che non ha fatto altro che far aumentare la voglia di nuovi episodi.

La pazienza è la virtù dei fan di Sherlock, ed è stata decisamente ripagata: tra poco meno di un mese arriverà infatti la quarta stagione, e nel frattempo la BBC ha diffuso in rete il secondo trailer con nuove immagini della serie che tornerà sugli schermi il 1 gennaio. Dei primi due episodi, ispirati ai racconti di Sir Arthur Conan Doyle, possiamo quindi vedere qualche piccola scena nel video di seguito.