Sherlock: Secondo Benedict Cumberbatch la serie potrebbe continuare

di

Benedict Cumberbatch è sulla cresta dell’onda per il suo ruolo da protagonista nel nuovo film Marvel Doctor Strange. Il suo ruolo più iconico, comunque, rimane quello di Sherlock Holmes. Sembrava che la serie dovesse finire con la prossima quarta stagione, ma l'attore ha specificato che non tutte le porte sono chiuse.

L’attore ha interpretato Sherlock Holmes nella serie BBC per tre stagioni, con una quarta in arrivo nel 2017. Il suo lavoro nello show è stato acclamato globalmente ed è stato nominato per diversi premi, tra cui due Emmy Awards vinti nel 2014. Lo stesso Cumberbatch aveva spesso lasciato intendere che la quarta stagione sarebbe stata l’ultima, ma a quanto pare non è così. L’attore ha dichiarato che i suoi precedenti commenti erano stati decontestualizzato, aggiungendo:

“Questa è l’ultima stagione di Sherlock, per ora. Il cast e la troupe adorano lavorare alla serie. Non ci saranno altre stagioni con la regolarità che uno si aspetterebbe ma… Mai dire mai. Quando sarà il momento giusto faremo altri episodi.”

La quarta stagione di Sherlock andrà in onda nel 2017 su BBC One. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!