Notizie

    Sherlock, da questa sera su Italia1 la terza stagione inedita
    notizia 20:22, 19 Dicembre 2014

    Sherlock, da questa sera su Italia1 la terza stagione inedita

    A partire da questa sera i telespettatori italiani potranno vedere gli episodi inediti della terza stagione inedita di Sherlock, la serie televisiva di produzione inglese che ha ottenuto un notevole successo in madrepatria e non solo. L'appuntamento è fissato per ogni venerdi alle ore 23,30 su Italia1.

    Sherlock, bloopers reel dalle prime tre stagioni
    video 21:18, 7 Dicembre 2014

    Sherlock, bloopers reel dalle prime tre stagioni

    Alcuni giorni fa è comparsa in rete una divertente featurette riguardante la serie televisiva Sherlock, che mostra gli errori (bloopers) che gli attori hanno commesso durante le riprese delle prime tre stagioni del progetto televisivo di produzione inglese, show che il prossimo anno tornerà con nuove ed imperdibile puntate sugli schermi britannici. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Sherlock, la terza stagione è disponibile negli USA su Netflix
    notizia 18:35, 4 Giugno 2014

    Sherlock, la terza stagione è disponibile negli USA su Netflix

    Nuovo colpaccio di Netflix, il servizio di streaming online a stelle e strisce che vanta quasi 50 milioni di abbonati e che di recente sta tentando di diffondersi anche in Europa. A quanto pare la società ha acquisito l'esclusiva della terza stagione di Sherlock, il progetto televisivo inglese con un nutrito seguito di pubblico in madrepatria e non solo trasmesso all'inizio di questo anno, ma le sorprese non sembrano però finire qui, poiché il servizio, oltre a rendere disponibile la terza stagione intera, mostrerà anche gli inediti dietro le quinte di questo ciclo di episodi, come tre making of che avranno il titolo di Sherlock Uncovered ed Unlocking Sherlock, dei bonus che farà veramente felici i fan del serial con protagonista Benedict Cumberbatch.

    Sherlock, la terza stagione inedita da questa sera su Premium Crime

    1

    notizia 19:01, 5 Aprile 2014

    Sherlock, la terza stagione inedita da questa sera su Premium Crime

    A partire da questa sera alle ore 21,15 su Premium Crime, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, sarà trasmessa la terza stagione inedita di Sherlock, il progetto televisivo di produzione inglese che racconta le gesta del noto detective ambientate ai giorni nostri. Questo nuovo ciclo di episodi sarà composto da tre film tv che, come i precedenti, conterranno un mix di mistero, risate e colpi di scena. La terza stagione inizierà con John Watson (Martin Freeman), storico assistente di Holmes, ancora scioccato per la presunta scomparsa di quest'ultimo avvenuta nel finale della seconda stagione dello show ispirato ai romanzi di Sir Arthur Conan Doyle.

    Sherlock, parla Benedict Cumberbatch!

    1

    notizia 01:09, 22 Gennaio 2014

    Sherlock, parla Benedict Cumberbatch!

    Collider ha realizzato una lunga intervista all'attore protagonista di Sherlock, Benedict Cumberbatch nella quale l'attore inglese ha parlato della terza stagione della serie, appena conclusa in Inghilterra, delle stagioni future, dei fan e di molto altro ancora. Abbiamo tradotto le dichiarazioni che ritenevamo più interessanti. Trovate comunque l'intervista completa cliccando sul link in fondo alla pagina.

    Sherlock, da questa sera la terza stagione sul network americano PBS
    notizia 20:47, 19 Gennaio 2014

    Sherlock, da questa sera la terza stagione sul network americano PBS

    Chi si fosse perso la programmazione originale della terza stagione di Sherlock, avvenuta su BBC nella prima parte del mese di gennaio, niente paura perché se non volete attendere la trasmissione nelle nostre tv, potete seguire le nuove puntate della vostra serie preferita grazie al network statunitense PBS, che la trasmetterà ogni domenica a partire da questa sera in territorio a stelle e strisce. Ricordiamo che la terza stagione di Sherlock è composta da tre episodi. Buona visione!

    Sherlock 3, parla Lars Mikkelsen (spoiler!)
    notizia 22:20, 17 Gennaio 2014

    Sherlock 3, parla Lars Mikkelsen (spoiler!)

    Alcuni giorni dopo la fine della terza stagione di Sherlock, il progetto televisivo che fatto record di ascolti sul network inglese BBC, l'attore Lars Mikkelsen, interprete del personaggio di Charles Augustus Magnussen, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sulla serie tv che lo vede al centro dell'attenzione. Per saperne di più seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese, soprattutto per coloro che non hanno ancora visto la terza stagione che, ricordiamo, è composta da tre episodi.

    Sherlock 3: questa sera il terzo ed ultimo episodio, His Last Vow

    2

    notizia 20:52, 12 Gennaio 2014

    Sherlock 3: questa sera il terzo ed ultimo episodio, His Last Vow

    Questa sera nel Regno Unito sarà trasmesso il finale della terza stagione di Sherlock, ovvero la terza ed ultima puntata intitolata His Last Vow. In questo episodio un caso riguardante alcune lettere rubate mette tensione tra Holmes e Charles Augustus Magnussen, un uomo che, tra le altre cose, il nostro protagonista odia davvero. Oltre al promo che potete vedere a questo indirizzo, di questa puntata vi riportiamo alcuni screenshot, buona visione!

    Sherlock: Moffat e Gatiss hanno la quarta e quinta stagione già pronte

    1

    notizia 10:41, 9 Gennaio 2014

    Sherlock: Moffat e Gatiss hanno la quarta e quinta stagione già pronte

    Purtroppo la terza stagione di Sherlock si avvicina alla fine con il terzo epiosdio His Last Vow, che andrà in onda la prossima domenica. Gli ascolti sono però stati eccezionali confermando la serie come la più vista nel Regno Unito con rispettivamente 9,2 e 8,84 milioni di spettatori per il primo e il secondo episodio. Ma non temete, dalle parole del co-creatore Steven Moffat, lui e Mark Gatiss hanno già pianificato le trame sia della quarta che della quinta stagione della serie. E con gli ascolti che la serie ha avuto siamo sicuri che non ci vorrà molto prima di rivedere Sherlock e Watson tornare a collaborare per la risoluzione dei casi più intricati.

    Sherlock 3: calano gli ascolti, ma resta comunque la serie più vista del Regno Unito
    notizia 15:46, 6 Gennaio 2014

    Sherlock 3: calano gli ascolti, ma resta comunque la serie più vista del Regno Unito

    Mentre negli Stati Uniti andava in onda il primo episodio della quarta stagione di Downtown Abbey su PBS, il pubblico del Regno Unito si è potuto gustare il secondo episodio della terza stagione di Sherlock. La puntata, intitolata The Sign of Three, ha avuto una durata di novanta minuti ed è stata vista da 8,84 milioni di spettatori su BBC One, leggermente in ribasso rispetto al debutto, che fu visto da 9,2 milioni di persone.

    Sherlock 3: promo dal terzo episodio, His Last Vow (SPOILER!)
    video 11:11, 6 Gennaio 2014

    Sherlock 3: promo dal terzo episodio, His Last Vow (SPOILER!)

    Dopo la messa in onda della seconda puntata, The Sign of Three, BBC ha subito diffuso un promo del terzo episodio della terza stagione di Sharlock, His Last Voew, in cui dovrebbe esserci l'atteso confronto tra Holmes ed il misterioso Charles Augustus Magnussen, definito "il Napoleone del ricatto". Proprio questo incontro sarà molto interessante in quanto Magnussen conosce le debolezze di ogni persona presente al mondo. Come se la caverà Sherlock?

    Sherlock 3: ascolti da record per il debutto della terza stagione

    3

    notizia 14:46, 2 Gennaio 2014

    Sherlock 3: ascolti da record per il debutto della terza stagione

    Era una delle serie tv più attese del 2014, ed i numeri lo dimostrano. Il primo episodio della terza stagione di Sherlock, che segue il pilot andato in onda qualche giorno prima, è stato visto su BBC da 9,2 milioni di telespettatori, ed ha generato un audience del 33,8%, il risultato più alto per quanto riguarda la premiere di una serie tv. Il lancio della prima stagione, nel 2010, attirò 7,1 milioni di spettatori, mentre il debutto della seconda stagione fu visto nel 2012 da 8,8 milioni di persone. Il produttore esecutivo della serie, Steven Moffatt, si è detto entusiasta per il risultato, che ha voluto dedicare a tutti coloro che lavorano duramente sulla serie ed, ovviamente, al genio Sir Arthur Conan Doyle.

    Sherlock: una featurette sulla terza stagione e il trailer dal secondo episodio
    video 10:09, 2 Gennaio 2014

    Sherlock: una featurette sulla terza stagione e il trailer dal secondo episodio

    Ieri sera sul canale inglese BBC One è andato in onda il ritorno di Sherlock Holmes e John Watson con il primo episodio della terza stagione di Sherlock dal titolo The Empty Hearse. In attesa che la serie arrivi in Italia, potete trovare in calce una featurette che ci anticipa cosa aspettarci per questa stagionem con interviste agli attori Benedict Cumberbatch e Martin Freeman oltre che a quella ai co-creatore della serie Mark Gatiss e Steven Moffat, e il trailer del secondo episodio The Sign of the Three.

    Sherlock 3: immagini ed informazioni dal secondo episodio

    1

    notizia 16:39, 28 Dicembre 2013

    Sherlock 3: immagini ed informazioni dal secondo episodio

    Il sito Buzzfeed ha pubblicato oggi un nuovo set fotografico proveniente dal secondo episodio della terza stagione di Sherlock, la serie TV che prenderà il via negli Stati Uniti nel corso del prossimo mese di Gennaio. In questo episodio, denominato "The Sign of Three", Sherlock dovrà fare i conti con le nozze del partner John Watson, interpretato come sempre da Martin Freeman, il che renderà la situazione tra i due più complessa, la sinossi ufficiale recita che "Sherlock dovrà affrontare la sfida più grande della sua vita: pronunciare il discorso nel giorno delle nozze di John". Le foto possono essere visualizzate a questo indirizzo.

    Sherlock, un promo dalla terza stagione
    video 23:39, 26 Dicembre 2013

    Sherlock, un promo dalla terza stagione

    Nuovo materiale promozionale disponibile per Sherlock, progetto televisivo di produzione inglese che il 3 gennaio 2014 debutterà su BBC con la terza stagione inedita. Ecco disponibile un promo dalle nuove puntate, video che potete visionare in calce alla notizia.

    Sherlock 3, un mini episodio prequel
    video 23:31, 24 Dicembre 2013

    Sherlock 3, un mini episodio prequel

    Ancora interessanti curiosità in arrivo da Sherlock, il serial televisivo di produzione inglese che tornerà il 3 gennaio 2014 in territorio britannico su BBC con gli episodi inediti della terza stagione. In attesa che il nostro investigatore preferito appaia nuovamente sul piccolo schermo, eccovi un mini episodio prequel del telefilm, intitolato Many Happy Returns. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Sherlock 3, spoiler dai produttori esecutivi Steven Moffat e Mark Gatiss
    notizia 23:04, 22 Dicembre 2013

    Sherlock 3, spoiler dai produttori esecutivi Steven Moffat e Mark Gatiss

    I produttori esecutivi della serie tv Sherlock, ovvero Steven Moffat e Mark Gatiss hanno rilasciato un'altra serie di dichiarazioni sulla terza stagione del progetto televisivo inglese, che tornerà il 3 gennaio 2014 sul network BBC. Questa volta sembrano esserci interessanti indiscrezioni sulle nuove puntate di questo show, anticipazioni che vi riportiamo dopo il salto, con attenzione a non rovinarvi la sorpresa.

    Sherlock 3, intervista ai produttori esecutivi Steven Moffat e Mark Gatiss
    video 21:31, 19 Dicembre 2013

    Sherlock 3, intervista ai produttori esecutivi Steven Moffat e Mark Gatiss

    Nella giornata di oggi è stata pubblicata un'intervista a Steven Moffat e Mark Gatiss, produttori esecutivi di Sherlock, serie tv inglese che tornerà sugli schermi con gli episodi inediti della terza stagione a partire dal 3 gennaio 2014 su BBC. La featurette dell'intervista è disponibile in calce alla notizia. La terza stagione del progetto televisivo, che vede il noto detective indagare su nuovi casi ai giorni nostri, è composta da tre episodi della durata di 90 minuti circa.

    Sherlock 3: un nuovo trailer insieme ad uno interattivo
    video 09:37, 9 Dicembre 2013

    Sherlock 3: un nuovo trailer insieme ad uno interattivo

    Una delle serie più attese sta per ritornare e inaugurerà il 2014. Stiamo parlando ovviamente di Sherlock di Steven Moffat e Mark Gattis che ritrae le avventure di Sherlock Holmes nella Londra dei nostri giorni. In questa terza stagione vedremo il nostro investigatore interpretato da Benedict Cumberbatch ritornare dal mondo dei morti e sconvolgere nuovamente la vita del povero Watson, un baffuto Martin Freeman. Trovate in calce il nuovo trailer della serie insieme a quello interattivo che permette di sbloccare alcune clip della serie anche se c'è il rischio di spoiler.

    Sherlock 3: 10 immagini dalla nuova stagione!

    1

    notizia 09:20, 5 Dicembre 2013

    Sherlock 3: 10 immagini dalla nuova stagione!

    Dieci nuove immagini ci catapultano dentro la nuova stagione di Sherlock, la terza per la serie inglese, che dal 1 Gennaio tornerà ad andare in onda sulla BBC. Previsti tre episodi in totale, come per la prima e la seconda stagione.

    Sherlock 3: la sinossi dal primo episodio The Empty Hearse
    notizia 13:05, 26 Novembre 2013

    Sherlock 3: la sinossi dal primo episodio The Empty Hearse

    Come riportato ieri su queste pagine, il 3 Gennaio tornerà su BBC la multi-premaita serie Sherlock, con tre episodi della durata di 90 minuti l'uno. Quest'oggi lo stesso network britannico ha diffuso la sinossi della prima puntata, intitolata "The Empty Hearse" che, come ampiamente previsto, sarà ambientata subito dopo quanto successo nel finale della seconda stagione. In questo episodio Londra dovrà guardarsi dalla minaccia di un attentato terroristico e Sherlock Holmes, che "risorgerà" a suo modo dalla tomba, chiederà aiuto al suo migliore amico, il dottor John Watson che nel frattempo ha avuto modo di continuare la sua vita. Holmes farà di tutto per convincere Watson che, però, in un primo momento sarà titubante visto che si tratta di un caso molto spinoso da affrontare.

    Sherlock è vivo: ecco il primo teaser della terza stagione

    13

    video 11:22, 25 Novembre 2013

    Sherlock è vivo: ecco il primo teaser della terza stagione

    Sherlock è vivo. La serie tv targata BBC, che tornerà a Capodanno nel Regno unito ed il 19 dello stesso mese negli Stati Uniti su PBS, è stata mostrata dalla mittente britannica in un breve teaser video della durata di trenta secondi, in cui ci viene mostrato il finale della seconda stagione ed i protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Il tutto si conclude con una carrellata di hashtag tra cui figurano #SherlockLives e #SherlockIsNotDead.

    Sherlock 3: prima foto ufficiale e dichiarazioni sulla nuova stagione

    3

    notizia 09:51, 5 Novembre 2013

    Sherlock 3: prima foto ufficiale e dichiarazioni sulla nuova stagione

    Mancano poco più di due mesi al ritorno di Sherlock, splendida serie tv inglese con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. A stuzzicare la curiosità dei fan la BBC ha rilasciato la prima foto della terza stagione e alcune dichiarazioni a nome dei due creatori e produttori esecutivi, Steven Moffat e Mark Gatiss. Dichiarazioni decisamente dense di spoiler che consigliamo solo a chi sia in pari con la serie.

    Sherlock 3: rivelata la data della premiere

    2

    notizia 17:00, 23 Ottobre 2013

    Sherlock 3: rivelata la data della premiere

    Dopo tanta attesa, è stata finalmente rivelata la data in cui l'apprezzatissima serie tv Sherlock tornerà sugli schermi. Entertainment Weekly, infatti, ha appreso che la terza stagione del serial con protagonista il detective più famoso del mondo inizierà il 19 Gennaio 2014 alle ore 22:00 per la contentezza dei tanti fan. Il produttore esecutivo di Sherlock, si è detto "entusiasta di questa nuova serie di Sherlock. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner per portare nuovi episodi sulle tv nel mese di gennaio. Promettiamo ai nostri fan che varrà la pena aspettare la terza stagione".

    Sherlock 3: girate alcune scene per sviare i fan?
    notizia 12:19, 28 Agosto 2013

    Sherlock 3: girate alcune scene per sviare i fan?

    Durante il FrightFest che si sta tenendo a Londra in questi giorni il regista Jeremy Lovering (presente nella rassegna con il suo In Fear) ha parlato brevemente della terza stagione di Sherlock di cui è il regista. Lovering ha dichiarato che sono state girate delle scene "false" per sviare l'attenzione dei fan che assediavano i set della serie.

    Sherlock sarà presente al Comic-Con

    5

    notizia 21:11, 3 Luglio 2013

    Sherlock sarà presente al Comic-Con

    Anche Sherlock sarà presente al Comic-Con 2013. Secondo quanto riportato dall'Entertainment Weekly, al panel ci saranno i creatori, produttori esecutivi e scrittori Steven Moffat e Mark Glass insieme a Sue Virtute. C'è invece il più stretto riserbo sulla presenza dei protagonisti, anche se secondo molti è probabile che Benedict Cumberbatch e Martin Freeman possano fare una comparsa a sorpresa per la gioia di tutti i fan della serie che accorreranno alla manifestazione.

    Sherlock: Martin Freeman parla di una quarta stagione
    notizia 14:56, 3 Maggio 2013

    Sherlock: Martin Freeman parla di una quarta stagione

    Martin Freeman, l'attore che interpreta John Watson nella serie TV Sherlock, attualmente impegnato insieme a Benedict Cumberbatch con le riprese della terza stagione, ha espresso la sua opinione riguardo una possibile quarta serie di episodi. Freeman non si è detto contrario all'ipotesi, anzi, ha affermato che gli piace molto interpretare il suo personaggio e che è molto legato alla serie. Inoltre Freeman ha confermato che inizialmente rifiutò il ruolo di Bilbo Baggings in The Hobbit proprio per alcuni problemi legati a Sherlock.

    Sherlock: Benedict Cumberbatch conferma la quarta stagione

    5

    notizia 10:26, 13 Marzo 2013

    Sherlock: Benedict Cumberbatch conferma la quarta stagione

    Dritta dalla bocca di Benedict Cumberbatch è arrivata una nuova notizia sulla miniserie della BBC Sherlock. Dopo l'annuncio che lunedì 18 marzo inizieranno i primi read-through (ovvero tutti gli attori si siedono intorno ad un tavolo per leggere l'intera sceneggiatura) dei tre nuovi episodi della terza stagione, l'attore ha confermato che ci sarà una quarta stagione e che forse sarà l'ultima.

    Sherlock 3: lunedi prossimo l'inizio delle riprese
    notizia 17:17, 12 Marzo 2013

    Sherlock 3: lunedi prossimo l'inizio delle riprese

    La prossima settimana entrerà in produzione la terza stagione di Sherlock con l'inizio delle riprese che prenderanno il via lunedi prossimo. A questa bella notizia per i fan se ne affianca una un po' meno bella, come ad esempio l'addio di Paul McGuigan che fino a questo momento aveva diretto quattro episodi del telefilm e quindi non sarà nello staff della terza stagione causa impegni cinematografici. Il suo posto sarà preso da Jeremy Lovering, che sicuramente siederà dietro la macchina da presa per dirigere la premiere, e Colm McCarthy, che di recente ha diretto Doctor Who e Ripper Street.

    Sherlock: le riprese della terza stagione al via nella primavera del 2013
    notizia 19:18, 27 Novembre 2012

    Sherlock: le riprese della terza stagione al via nella primavera del 2013

    I fan della serie tv di produzione inglese Sherlock trasmessa da BBC, dovranno attendere parecchio prima di rivedere il loro personaggio preferito in tv. Il serial con protagonista Benedict Cumberbatch nel ruolo di Sherlock Holmes è stato rinnovato da tempo per una terza stagione, ma le riprese inizieranno solo a primavera del prossimo anno, dati gli impegni dell'attore e del suo collega, Martin Freeman, che nel telefilm veste i panni dell'ormai famigerato assistente, in due set cinematografici. In virtù di ciò i telespettatori potranno vedere i nuovi episodi nel 2014 oppure, se tutto andrà bene, alla fine del 2013. Cumberbatch e Freeman sono impegnati in due progetti per il grande schermo, il primo è nel cast di Star Trek Into Darkness mentre il secondo è in quello de Lo Hobbit.

    Sherlock 3, un'intervista con Louise Brealey
    video 17:11, 11 Giugno 2012

    Sherlock 3, un'intervista con Louise Brealey

    Un'infreddolita Louise Brealey, Molly Hooper, parla con il giornalista di ciò che potrebbe succedere nella terza stagione del telefilm Sherlock e dei personaggi.

    Sherlock 3, almeno un anno di attesa
    notizia 12:06, 15 Marzo 2012

    Sherlock 3, almeno un anno di attesa

    Beryl Vertue, produttore esecutivo di Sherlock, serie capolavoro della BBC basata sui libri di Sir Conan Doyle, ha detto che le riprese per la terza stagione riprenderanno ad inizio 2013. Ha inoltre dichiarato che è troppo presto per pensare alle date della messa in onda, ma di questo passo "non mi aspetto che lo spettacolo vada in tv almeno fino all'aprile 2013". C'è ancora molto da attendere quindi, ma di certo ne varrà la pena.

    Sherlock: la terza stagione non sarà nel 2012

    2

    notizia 12:44, 26 Gennaio 2012

    Sherlock: la terza stagione non sarà nel 2012

    Girava voce che la terza stagione della serie BBC Sherlock, sarebbe andata in onda entro quest'anno, ma è stato tutto un malinteso: il produttore secutivo dello show, Sue Vertue ha confermato, attraverso Twitter, che per il 2012 non si farà nulla. Appuntamento rimandato, con il buon investigatore, al 2013!

    Sherlock: ci sarà anche la terza stagione

    3

    notizia 16:00, 16 Gennaio 2012

    Sherlock: ci sarà anche la terza stagione

    Ottima notizia direttamente da Twitter! Lo sceneggiatore e produttore della serie, Steven Moffat, ha annunciato attraverso il suo profilo che Sherlock avrà una terza stagione. Poco da aggiungere, uno dei rinnovi più meritati degli ultimi anni!