Shooter 2: riprese ferme, Ryan Phillippe si è rotto una gamba!

di
Mancava poco alla fine delle riprese della nuova stagione di Shooter, ma il protagonista della serie, Ryan Phillippe, è stato protagonista di un infortunio che ha costretto la produzione a fermarsi.

L'incidente è avvenuto durante una gita domenicale con la sua famiglia. Non sono chiare le dinamiche che hanno portato alla frattura di un arto di Phillippe, ma il diretto interessato ha comunque commentato l'inconveniente definendolo uno "sciocco incidente" che lo costringerà ad un intervento chirurgico.

"Non mi sono fatto male sul set di Shooter. Sono stato vittima di un incidente sciocco durante una gita domenicale in famiglia. La mia gamba si rotta in malo modo e ha richiesto l'attenzione chirurgica, ma io...sono in buone mani e tornerò presto in azione", ha dichiarato l'attore attraverso un tweet. "Vi terrò aggiornati sul mio progresso" - e ha cominciato postando una foto su Instagram, che potete vedere qui sotto.

La produzione di Shooter ha dichiarato di essere a lavoro per riprogrammare il calendario di produzione coi partner USA e UCP, ma ha ci ha tenuto a sottolineature di essere felice di sentire che Ryan si stia riprendendo.

FONTE: Tvline
Quanto è interessante?
3

i'm going to be ok & i appreciate your concern. -🖤 me

Un post condiviso da @ryanphillippe in data:

Shooter - Stagione 1

Shooter - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Simon Cellan
  • Interpreti: Ryan Phillippe, Omar Epps, Tembi Locke, David Marciano
  • Sceneggiatura: John Hlavin
  • Nazione: Usa
  • +