Shooter: online il primo trailer della serie action thriller con Ryan Phillippe

di
Nel corso della serata di ieri, la rete televisiva americana USA Network, già casa di serie come Suits e Mr. Robot, ha diffuso online il primo trailer dell'esordiente Shooter, nuova e adrenalinica serie action thriller ispirata al libro Point of Impact e al film diretto da Antoine Fuqua che vedrà nel cast Ryan Phillippe e Omar Epps.

La serie è basata sul romanzo best-seller scritto dall'autore, critico cinematografico e giornalista vincitore di un Premio Pulitzer Stephen Hunter e sul film del 2007 prodotto dalla Paramount Pictures e diretto da Antoine Fuqua intitolato Shooter, che vedeva nel cast Mark Wahlberg nei panni del personaggio di Bob Lee Swagger.
Shooter sarà un'esplorazione senza compromessi della definizione e l'evoluzione di un eroe. Ryan Phillippe, noto per la serie televisiva Secrets and Lies e che ricorderete per Cruel Intentions, oltre ad essere produttore dello show, presterà il volto al protagonista Bob Lee Swagger, un cecchino esperto che vive ai margini della società e che si vede costretto a ritornare in azione dopo essere venuto a conoscenza di un complotto per uccidere il presidente. Omar Epps, che ricorderete per Dr. House - Medical Division, interpreterà Isaac Johnson, un ex-Marine ed ex comandante di Swagger che ora è impiegato come agente segreto e che farà ricorso all'esperienza di Swagger per un'operazione clandestina che, però, avrà risultati disastrosi.
La prima puntata della prima stagione di Shooter, che comprende nel cast anche Cynthia Addai-Robinson, Tembi Locke, Shantel VanSanten e David Marciano, farà il suo debutto su USA Network martedì 19 luglio.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0

Shooter - Stagione 1

Shooter - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Simon Cellan
  • Interpreti: Ryan Phillippe, Omar Epps, Tembi Locke, David Marciano
  • Sceneggiatura: John Hlavin
  • Nazione: Usa
  • +