Shooter: USA Network ordina ufficialmente la serie

di

Dopo l'annuncio dello sviluppo del pilot nel corso del mese di agosto dello scorso anno, USA Network emette l'ordine ufficiale per la produzione della prima stagione di Shooter, serie drammatica che vedrà nei panni del protagonista Ryan Phillippe.

Per chi ancora non lo sapesse, la serie sarà incentrata sul personaggio di Bob Lee Swagger, impersonato da Ryan Phillippe, un ex tiratore scelto che ritorna in azione per sventare un complotto che minaccia la vita del presidente. Tra gli altri attori che vedremo nel pilot della serie ricordiamo Omar Epps nei panni di Isaac Johnson, ex marine comandante di Swagger, Tembi Locke che andrà a ricoprire il ruolo ricorrente dell'agente speciale dell'FBI Claire Hopkins e David Marciano che impersonerà dell'esperto agente dell'FBI John Renlow il quale, ormai prossimo alla pensione, lavora a stretto contatto con la partner Nadine Memphis, impersonata dall'attrice Emily Rios.

Ricordiamo che Shooter, il cui primo episodio è stato scritto da John Hlavin, vede come produttore esecutivo Mark Wahlberg ed è basata sull'omonimo film del 2007 ispirato al romanzo di Stephen Hunter intitolato Point of Impact. Lo sviluppo dello show avverrà ad opera delle compagnie di produzione Paramount Television e Universal Cable Productions per conto di USA Network. Ad occuparsi della regia dell'episodio pilota è stato Simon Cellan.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Shooter - Stagione 1

Shooter - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Simon Cellan
  • Interpreti: Ryan Phillippe, Omar Epps, Tembi Locke, David Marciano
  • Sceneggiatura: John Hlavin
  • Nazione: Usa
  • +