Shots Fired: Conor Leslie co-protagonista nella serie evento FOX

di

Il colosso televisivo statunitense FOX ha recentemente scritturato l'attrice ventiquattrenne Conor Leslie per un ruolo regolare nell'esordiente Shots Fired, nuova serie evento a sfondo razziale.

In particolare, l'attrice andrà a interpretare il personaggio di Sarah Ellis una dipendente diretta del governatore Eamons che, come instancabile lavoratrice, vuole fare soldi salvando il mondo.

Conor Leslie va, così, ad aggiungersi agli altri attori già confermati per entrare a far parte del cast, tra cui ricordiamo Sanaa Lathan, la detective protagonista che investigherà sul caso di una sparatoria a sfondo razziale avvenuta in una piccola cittadina del Tennessee. A darle man forte ci sarà un procuratore speciale inviato appositamente dal Dipartimento di Giustizia, impersonato da Manny Perez. Il ruolo regolare di Shameeka Campbell è stato inoltre recentemente assegnato all'attrice DeWanda Wise.

Ad occuparsi della sceneggiatura di Shots Fired sarà Reggie Rock Bythewood, mentre a Gina Prince-Bythewood è stata affidata la regia. Entrambi serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Brian Grazer e Francie Calfo per quella che sarà una produzione ad opera della Imagine TV e della 20th Century Fox Television.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Shots Fired - Stagione 1

Shots Fired - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Gina Prince-Bythewood
  • Interpreti: Sanaa Latham, Manny Perez, DeWanda Wise, Conor Leslie, Stephan James, Helen Hunt, Stephen Moyer, Richard Dreyfuss, Will Patton
  • Sceneggiatura: Reggie Rock Bythewood
  • Nazione: Usa
  • +