Shots Fired: Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen Moyer nel cast

di

Grandi nuove aggiunte alla squadra di attori che entreranno a far parte del cast del nuovo progetto seriale targato FOX intitolato Shots Fired. Nel corso del weekend, infatti, il colosso televisivo ha annunciato di aver scritturato Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen Moyer.

Per chi ancora non lo sapesse, Shots Fired sarà una serie evento ispirata ai recenti eventi di cronaca che hanno visto l'uccisione di diversi uomini afroamericani avvenuta durante alcune sparatorie con la polizia statunitense. In particolare, la serie ruoterà attorno al personaggio di un'esperta detective, impersonata da Sanaa Latham, che investigherà sul caso di una sparatoria a sfondo razziale avvenuta in una piccola cittadina del North Carolina. A darle man forte ci sarà un procuratore speciale inviato appositamente dal Dipartimento di Giustizia, impersonato da Stephan James. Lo show si focalizzerà sulla risonanza pubblica e mediatica che questo tipo di eventi può scatenare e, nello specifico, i due protagonisti si ritroveranno immersi in loschi intrighi politici quando scopriranno che la vicenda oggetto delle loro indagini è manipolata da un governatore corrotto.

Il premio Oscar Helen Hunt andrà a vestire i panni della governatrice corrotta Patricia Eamons, mentre Richard Dreyfuss impersonerà Arlen Cox, un potente impresario immobiliare proprietario di un istituto di detenzione privato che sarà strettamente implicato nell'indagine e, infine, Stephen Moyer interpreterà l'agente Breeland, un veterano del Dipartimento dello Sceriffo della cittadina che viene catturato durante lo svolgimento delle indagini.

Ricordiamo inoltre che tra gli altri attori già scritturati per far parte del cast di Shots Fired, serie scritta da Gina Prince-Bythewood e diretta da Reggie Rock Bythewood, figurano anche Aisha Hinds, Tristan Wilds, Manny Perez, DeWanda Wise e Conor Leslie.

Shots Fired - Stagione 1

Shots Fired - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Gina Prince-Bythewood
  • Interpreti: Sanaa Latham, Manny Perez, DeWanda Wise, Conor Leslie, Stephan James, Helen Hunt, Stephen Moyer, Richard Dreyfuss, Will Patton
  • Sceneggiatura: Reggie Rock Bythewood
  • Nazione: Usa
  • +