Shots Fired: Jill Hennessy aggiunta al cast della serie

di

Un nuovo membro è stato da poco aggiunto alla squadra di attori che faranno parte del cast di Shots Fired, nuova esordiente serie-evento drammatica targata FOX, scritta da Reggie Rock Bythewood e diretta da Gina Prince-Bythewood.

Stiamo parlando dell'attrice canadese quarantasettenne Jill Hennessy, conosciuta soprattutto per aver preso parte ai cast delle serie Crossing Jordan e Law & Order. Attualmente l'attrice è impegnata in un ruolo ricorrente in Madam Secretary e presto la vedremo sul grande schermo nella pellicola cinematografica The Other.
Il colosso televisivo statunitense FOX ha da poco scritturato l'attrice per andare a ricoprire un ruolo ricorrente all'interno dell'esordiente serie drammatica Shots Fired, la cui trama girerà attorno al caso di una sparatoria a sfondo razziale avvenuta in una piccola cittadina del North Carolina. In particolare, Jill Hennessy apparirà nella serie nelle vesti di Alicia Carr, la madre del giovane adolescente ucciso nella sparatoria. Arrabbiata, sconvolta e devastata per la morte del figlio, Alicia non si preoccuperà dei risvolti politici della vicenda, ma lotterà ferocemente per consegnare l'assassino alla giustizia.
Ricordiamo che il cast di Shots Fired riunisce grandi nomi dello show business, tra cui segnaliamo Helen Hunt, nei panni della governatrice corrotta Patricia Eamons, Richard Dreyfuss, che impersonerà Arlen Cox, un potente impresario immobiliare, Will Patton che presterà il volto al personaggio dello sceriffo Daniel Platt e Stephen Moyer che sarà Breeland, un veterano del Dipartimento dello Sceriffo.

Shots Fired - Stagione 1

Shots Fired - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Gina Prince-Bythewood
  • Interpreti: Sanaa Latham, Manny Perez, DeWanda Wise, Conor Leslie, Stephan James, Helen Hunt, Stephen Moyer, Richard Dreyfuss, Will Patton
  • Sceneggiatura: Reggie Rock Bythewood
  • Nazione: Usa
  • +