Showtime annuncia le premiere di 'Masters Of Sex’, ‘Shameless’ e ‘The Affair'

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Durante la giornata di ieri, la rete via cavo Showtime ha annunciato le date di debutto delle prossime stagioni di alcune delle sue serie più seguite, ovvero Masters Of Sex, Shameless e The Affair. Potete trovare questi aggiornamenti subito dopo il salto.

La quarta stagione di Masters of Sex, che vede nel cast gli attori Michael Sheen e Lizzy Caplan che vestono i panni dei due ricercatori e sessuologi pionieri William Masters e Virginia Johnson, farà il suo debutto in anteprima domenica 11 Settembre alle ore 22:00. Il dramma storico aveva visto, nei passati due anni, delle date di premiere fissate nel corso del mese di luglio, in corrispondenza con la messa in onda della serie Ray Donovan.
Il settimo capitolo di Shameless, che riporterà sui piccoli schermi a stelle e strisce gli attori William H. Macy e Emmy Rossum, verrà distribuita a partire da domenica 2 ottobre alle ore 21:00. La serie comedy-drama vede tra i produttori esecutivi John Wells, Christopher Chulack, Nancy M. Pimental e Krista Vernoff.
Infine, la terza stagione di The Affair, show che comprende nel cast gli attori Ruth Wilson, Dominic West, Maura Tierney e Joshua Jackson, sarà presentata in anteprima alle 10 di sera il 20 novembre 2016.
Le tre serie saranno disponibili negli Stati Uniti su Showtime, sul relativo servizio OnDemand e sul suo servizio Internet.