Shut Eye: Hulu si appresta ad ordinare la nuova serie

di

Stando alle ultime indiscrezioni, il servizio internet Hulu sta definendo gli ultimi dettagli per ordinare un nuovo show che porterà il titolo di Shut Eye, serie drammatica creata da Les Bohem.

La serie, la cui prima stagione dovrebbe comprendere un totale di dieci episodi, sarà prodotta dalla TriStar Productions - iniziativa imprenditoriale congiunta tra Sony Pictures Entertainment e 20th Century Fox - in collaborazione con la Gran Via Productions e vedrà come produttori esecutivi il suo creatore Les Bohem al fianco di Melissa Bernstein e Mark Johnson.

Shut Eye è stata descritta come una serie drammatica dal carattere dark-comico, ambientata nel mondo dei sensitivi di Los Angeles. Incentrata sulle dinamiche del business illegale e criminale che controlla questo mondo nascosto, la storia sarà incentrata su un ex giocatore che, scontento del mondo, comincerà improvvisamente ad avere delle misteriose visioni. Non si conoscono ancora l'eventuale data di debutto dello show e i nomi degli attori presi in considerazione per entrare a far parte del cast.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Shut Eye - Stagione 1

Shut Eye - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Jeffrey Donovan, Susan Misner, Emmanuelle Chriqui, Isabella Rossellini, Angus Sampson
  • Sceneggiatura: Les Bohem
  • Nazione: Usa
  • +