Shut Eye: Susan Misner e Emmanuelle Chriqui entrano nel cast

di

Nuove aggiunte alla squadra di attori che faranno parte del cast di Shut Eye, nuova serie del servizio di streaming statunitense Hulu. Da pochi giorni, infatti, è stata comunicata l'introduzione delle attrici Susan Misner e Emmanuelle Chriqui.

Shut Eye sarà una serie drammatica dal carattere dark-comico, ambientata nel mondo dei sensitivi di Los Angeles. Incentrata sulle dinamiche del business illegale e criminale che controlla questo mondo nascosto, la storia sarà incentrata sull'ex giocatore Charlie Haverford, impersonato da Jeffrey Donovan che, scontento del mondo, comincerà improvvisamente ad avere delle misteriose visioni.

Susan Misner e Emmanuelle Chriqui, le due nuove attrici recentemente aggiunte al cast, andranno ad interpretare rispettivamente di ruoli della neuroscienziata Dr. Nora White e dell'ipnotizzatrice Gina.

La prima stagione di Shut Eye comprende, per ora, dieci episodi e sarà prodotta dalla TriStar Productions in collaborazione con la Gran Via Productions. A servire come produttori esecutivi saranno Les Bohem, Melissa Bernstein e Mark Johnson.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Shut Eye - Stagione 1

Shut Eye - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Jeffrey Donovan, Susan Misner, Emmanuelle Chriqui, Isabella Rossellini, Angus Sampson
  • Sceneggiatura: Les Bohem
  • Nazione: Usa
  • +