Si spegne Andy Whitfield, star di Spartacus, all'età di 39 anni

di

Si spegne, all'età di soli 39 anni, l'attore di Spartacus: Blood and Sand, Andy Whitfield, a causa di un linfoma non-Hodgkin, nella sua casa di Sydney, Australia. La moglie Vashti dichiara che Andy "E' morto in una mattinata di sole a Sydney, nelle braccia della sua amata moglie". Ricordiamo che l'attore ha abbandonato il cast del serial dopo la sua diagnosi, avvenuta 18 mesi fa.

Di seguito la dichiarazione del Presidente della rete televisiva Starz:

"Siamo profondamente addolorati dalla perdita del nostro caro amico e collega, Andy Whitfield. Siamo stati molto fortunati nel poter lavorare con lui in Spartacus, e scoprire che colui che ha interpretato un campione sullo schermo è stato anche un campione nella sua vita. Andy è stata un'ispirazione per tutti, un uomo capace di combattere le proprie battaglie con coraggio, forza e grazia. 
Le nostre preghiere vanno alla famiglia, in questo momento difficile. Lui continuerà a vivere nel cuore della sua famiglia, dei suoi amici e dei suoi fans".

Spartacus: Blood and Sand - Stagione 1

Spartacus: Blood and Sand - Stagione 1
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Andy Whitfield, Lucy Lawless, John Hannah, Peter Mensah, Manu Bennett, Viva Bianca, Craig Parker, Jai Courtney, Erin Cummings, Nick E. Tarabay, Antonio Te Maioho
  • Sceneggiatura: Jed Whedon
  • Nazione: Usa
  • +