Silicon Valley: il co-creatore sulla sostituzione di T. J. Miller

di

Come i fan della serie Silicon Valley sapranno bene, l'attore T. J. Miller e la rete via cavo HBO hanno annunciato il mese scorso che il contratto dell'attore non sarebbe stato rinnovato per la quinta stagione della serie e che il suo personaggio di Erlich Bachmann, sarebbe uscito di scena. A prendere la parola è ora il co-creatore Mike Judge.

In un'intervista con THR circa il cambiamento per la stagione 5 di Silicon Valley, Judge ha affrontato il tema della sfida che comporta la sostituzione di uno dei più grandi personaggi comici dello spettacolo: "Abbiamo parlato molto di questo. Cominceremo a scrivere la prossima stagione entro la settimana. Molte volte, durante la scrittura, è quasi una lotta perché abbiamo tanti personaggi nello spettacolo e molte buone idee. Di certo ci mancherà averlo nello show. Non credo che riusciremo a sostituirlo facilmente. Nuovi personaggi verranno introdotti e penso che potremmo inserirne di moltissime tipologie, ma quello che vogliamo fare anche con queste nuove introduzioni è agitare un po' le acque.".
Infine, quando gli è stato chiesto se Erlich avrebbe potuto riapparire più avanti nello spettacolo, Judge sembrava incerto e non si è detto in grado di dare una risposta sicura a questa domanda: "Questa è una cosa che non so per certo, ma per ora questa è l'ultima volta che lo vedrete. La storia della serie potrebbe essere ancora lunga, se ci sarà una sesta stagione, non lo so. Non si sa mai. Ma questa sarà l'ultima sua apparizione, almeno per un po'.".

Silicon Valley - Stagione 4

Silicon Valley - Stagione 4
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Thomas Middleditch, T. J. Miller, Josh Brener, Martin Starr, Kumail Nanjiani, Christopher Evan Welch, Amanda Crew, Zach Woods, Matt Ross, Suzanne Cryer, Jimmy O. Yang
  • Sceneggiatura: Mike Judge, John Altschuler, Dave Krinsky
  • Nazione: Usa
  • +