Silicon Valley: HBO conferma la serie con la terza stagione

di

Altro rinnovo per il network HBO che in questi giorni ha annunciato la conferma di Silicon Valley, il progetto televisivo che il prossimo autunno tornerà con gli episodi della terza stagione inedita. Il serial televisivo ha per protagonista Richard Hendriks (Thomas Middleditch), un programmatore che lavora per la società Hooli e vive in un appartamento dove sono state create start-up di proprietà di Erlich Bachman (T. J. Miller), ed in cui abitano anche il suo amico Nelson Bighetti (Josh Brener), Bertram Gilfoyle (Martin Starr) e Dinesh Chugtai (Kumail Nanjiani).

Richard sta anche lavorando a Pied Piper, un'applicazione musicale che sfortunatamente non riesce a trovare il meritato sostegno. Tuttavia la sua app contiene un algoritmo capace di comprimere i file in un modo del tutto diverso che potrebbe consentire una trasmissione di dati più veloce di quella attuale. Scoperto questo dettaglio, l'applicazione del protagonista da inutile diventa rivoluzionaria, una situazione che farà arrivare a Richard alcune interessanti offerte di lavoro.

Silicon Valley - Stagione 3

Silicon Valley - Stagione 3
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Thomas Middleditch, T. J. Miller, Josh Brener, Martin Starr, Kumail Nanjiani, Christopher Evan Welch, Amanda Crew, Zach Woods, Matt Ross, Suzanne Cryer, Jimmy O. Yang
  • Sceneggiatura: Mike Judge, John Altschuler, Dave Krinsky
  • Nazione: Usa
  • +