Silicon Valley: T.J. Miller non tornerà nella quinta stagione

di
A qualche ora di distanza dall’annuncio del rinnovo per una quinta stagione, emergono le prime indiscrezioni sugli episodi di Silicon Valley che vedremo nel corso del 2018 sugli schermi HBO.

Secondo quanto riferito dall’Hollywood Reporter, T.J. Miller, che nello show interpreta Erlich Bachman, il proprietario dell’incubare, non sarà presente nella quinta stagione. L’attore avrebbe raggiunto un accordo con la produzione ed avrebbe deciso di abbandonare la serie tv, in cui era presente dal primo episodio.
HBO, tanto meno Miller hanno fornito alcun dettaglio circa il motivo per cui ha scelto di lasciare Silicon Valley, ma probabilmente il tutto è dettato dal fatto che l’attore ha ricevuto proposte per ruoli più importanti al cinema, e quindi non avrebbe potuto reggere il ritmo.
Miller è stato anche al centro di molte polemiche: nel 2015 è stato accusato di razzismo dopo aver chiamato “cagna” una donna pi volte, mentre lo scorso anno è stato arrestato dopo essere venuto alle mani con un conducente Uber.

Silicon Valley - Stagione 4

Silicon Valley - Stagione 4

  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Thomas Middleditch, T. J. Miller, Josh Brener, Martin Starr, Kumail Nanjiani, Christopher Evan Welch, Amanda Crew, Zach Woods, Matt Ross, Suzanne Cryer, Jimmy O. Yang
  • Sceneggiatura: Mike Judge, John Altschuler, Dave Krinsky
  • Nazione: Usa
  • +