Silicon Valley: T.J. Miller spiega perché lascia la serie

di
La star di Silicon Valley, T.J. Miller, finalmente rivela il motivo che l'ha spinto a non rinnovare il contratto per la stagione numero 5 che andrà in onda il prossimo anno.

Nonostante faccia parte del cast fin dall'inizio, ha deciso di smettere una volta per tutte i panni di Erlich Bachman per esplorare nuovi sentieri creativi, inclusa la standup comedy, la prduzione animata The Emoji Movie e Deadpool 2 dove vestirà di nuovo i panni di Weasel.

In una recente intervista con EW, Miller ha avuto modo di spiegare il motivo per cui il suo tempo come interprete di Erlich Bachman stia per finire. Citando cioè tutti i diversi progetti a cui sta attualmente lavorando, tra cui la serie The Gorburger Show in onda su Comedy Central - Miller ha sicuramente molto da fare e un'agenda più che piena. Parlando quindi della sua intenzione di lasciare Silicon Valley, ha spiegato:

"Mi piacerebbe fare il film Emoji e cose del genere. Vorrei continuare con Gorburger e lasciare che la gente veda un lato diverso degli ospiti di talk show. Questa è stata una delle motivazioni principali che mi hanno spinto a pensare che: "Ho imparato tutto quello che posso da questo spettacolo. Mi piacerebbe continuare ad essere coinvolto solo perché i fan apprezzano veramente lo show e il mio personaggio. Ma in ultima analisi ho pensato che dovrei fare più cose e, soprattutto, diverse.

Lavoro tanto. Faccio ogni genere di cose. ... Così [ho deciso di lasciare] per dedicare più tempo a questa miriade di progetti che ho in corso."

E a voi dispiace che T.J. Miller lasci Silicon Valley?

Silicon Valley - Stagione 4

Silicon Valley - Stagione 4

  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Thomas Middleditch, T. J. Miller, Josh Brener, Martin Starr, Kumail Nanjiani, Christopher Evan Welch, Amanda Crew, Zach Woods, Matt Ross, Suzanne Cryer, Jimmy O. Yang
  • Sceneggiatura: Mike Judge, John Altschuler, Dave Krinsky
  • Nazione: Usa
  • +