Simon Helberg e Jocelyn Towne firmano con Warner Bros. Television

di

Nella giornata di ieri è stata diffusa la notizia secondo cui l'attore statunitense trentaquattrenne Simon Helberg e sua moglie, l'attrice trentanovenne Jocelun Towne, hanno firmato un accordo con la Warner Bros. Television.

Conosciamo Simon Helberg prevalentemente per la sua interpretazione dell'ingegnere Howard Wolowitz nella sitcom The Big Bang Theory. Insieme alla moglie Jocelyn Towne, Helberg ha costituito recentemente la nuova casa di produzione Wildline Entertainment che, pochi giorni fa, ha acquisito i diritti per la trasposizione televisiva di Legacy of Kings, primo capitolo della serie di romanzi Blood of Gods and Royals scritti da Eleanor Herman.

I due coniugi hanno firmato con la Warner Bros. Television un accordo esclusivo della durata di due anni per la produzione di serie televisive attraverso il loro nuovo banner di produzione. La produttrice Cora Olson è stata incaricata dello sviluppo e della supervisione del progetto. Attualmente Helberg starebbe sviluppando e scrivendo una serie comedy con episodi di mezz'ora ciascuno dal nome ancora sconosciuto.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0