Six: Barry Sloane si aggiunge al cast della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Altra aggiunta alla squadra di attori che faranno parte del cast dell'esordiente Six, nuovo military-drama scritto da William Broyles e David Broyles per conto del network televisivo statunitense History Channel.

Questa volta si tratta dell'attore britannico trentaduenne Barry Sloane, che molti di voi ricorderanno per aver prestato il volto al personaggio di Aiden Mathis nella serie drammatica Revenge, targata ABC, o per aver vestito i panni di Wes Lawrence nella prima stagione della serie ormai cancellata The Whispers.

L'attore nella prima stagione di Six, che sarà composta da otto episodi, interpreterà John 'Bear' Graves, il comandante di nuova nomina del Seal Team Six. Tra gli altri attori già confermati per entrare nel parte del cast, segnaliamo anche Dominic Adams e Edwin Hodge.

Sviluppata dalle compagnie di produzione A+E Studios e The Weinstein Company, la nuova seriesarà incentrata su una missione realmente accaduta nel 2014 che era finalizzata alla cattura di un terrorista talebano in Afghanistan. La situazione, però, precipiterà quando la squadra scoprirà che un cittadino americano sta complottando con i terroristi.