Six: Edwin Hodge series regular nel military drama di History

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Nuova aggiunta alla squadra di attori che faranno parte del cast della prima stagione di Six, l'esordiente military drama creato da Harvey Weinstein e sviluppato dal network televisivo statunitense History Channel.

Stiamo parlando dell'attore trentenne statunitense Edwin Hodge, conosciuto per aver vestito i panni di Wade nella terza e nella quarta stagione di Cougar Town e per aver interpretato il ruolo ricorrente di Rick Newhouse nella serie drama Chicago Fire. Nel mese di settembre dello scorso anno, inoltre, l'attore è stato scritturato per entrare a far parte della seconda stagione di Secrets and Lies.

Nel primo capitolo di Six, Edwin Hodge presterà il volto al personaggio di Robert Chase III, uno dei promettenti aspiranti seals che riesce sempre a terminare con velocità ed efficienza le sue missioni, ma che occasionalmente commette ancora qualche errore da principiante.

Ricordiamo che Six, la cui prima stagione sarà composta da otto episodi, comprende nel cast gli attori già confermati Barry Sloane, Dominic Adams e Juan Pablo Raba.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0