Six: Joe Manganiello series regular nel military drama di History

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'attore trentanovenne statunitense Joe Manganiello è stato recentemente scritturato dal network televisivo americano History Channel per andare a ricoprire un ruolo regolare nella prima stagione del military-drama Six.

Molti di voi lo ricorderanno per aver interpretato il personaggio di Alcide Herveaux nella serie fantasy-horror True Blood o per aver ricoperto vari ruoli ricorrenti in altre serie come, per esempio, ER, How I Met Your Mother o One Tree Hill.

Ora Joe Manganiello andrà a ricoprire il personaggio regolare di Rip Taggart, l'ex comandante aggressivo del Seal Team Six. Cinque anni più tardi, Rip è impegnato a proteggere un piccolo villaggio africano da Boco Haram. Stando alle ultime indiscrezioni, l'attore si sarebbe impegnato con la serie per un periodo di un anno.

L'attore si unisce, così, agli altri membri del cast, tra cui Dominic Adams che impersonerà il personaggio centrale di Michael, Edwin Hodge che presterà il volto al personaggio di Robert Chase III e Barry Sloane che interpreterà John 'Bear' Graves.