Skin Trade: nuova serie per l'autore di 'Game of Thrones'

di

Da poche ore si è diffusa online la notizia secondo cui il network statunitense Cinemax avrebbe acquistato i diritti di un racconto di George R. R. Martin per la produzione di una nuova serie televisiva.

Il racconto in questione è uscito nel lontano 1988 e si intitola The Skin Trade, edito in italia con il titolo di Commercio di pelle. Il network statunitense Cinemax ha intenzione di sviluppare un'omonima serie televisiva che si baserà sul romanzo e che vedrà Kalinda Vazquez nei panni di scrittrice e produttrice esecutiva al fianco di George R. R. Martin.

La serie, attualmente in fase di sviluppo, sarà incentrata sulle vicende di Willie Flambeaux, un addetto al recupero crediti che sembra essere un lupo mannaro. In compagnia del suo amico ed investigatore privato Randi Wade, Willie scoprirà gli inquietanti segreti che si celano dietro i misteriosi omicidi della loro cittadina.

L'autore del racconto ha commentato la notizia sul suo blog dicendo di aver sempre creduto che il personaggio di Willie Flambeaux si meritasse una serie televisiva tutta sua. Non si conosce ancora la data esatta dell'uscita dello show.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0