Skylanders Academy: Activision prepara la serie TV del noto franchise

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Activision è sempre più lanciata nel mondo del cinema: dopo aver annunciato il film di Warcraft con la parte Blizzard della sua azienda, ora si prepara a una serie tv con Skylanders, che si chiamerà Skylanders Academy.

La serie TV sarà animata basandosi sul noto franchise videoludico ed è attualmente in produzione sotto la supervisione di Eric Rogers, che ha già scritto alcune sceneggiature di Futurama, Lie to Mie, NYPD Blue e Brickleberry. La serie avrà le voci di Justin Long nei panni di Spyro, Ashley Tisdale come Stealth Elf, Jonathan Banks come Erupoter e Norm Macdonald come Glumshanks.

Activision ha anche annunciato un progetto per Call of Duty, che avrà presto due film e possibilmente un adattamento per la televisione Nick van Dyk, per 9 anni Senior Vice President di The Walt Disney Company, dal 2014 in Activision Blizzard come Executive Vice President, è stato nominato co-presidente della nuova divisione Activision Blizzard Studios, per dare continuità ai prodotti filmici che verranno realizzati e dare anche un senso di rispetto ai franchise videoludici che verranno riportati sul grande o sul piccolo schermo. Per entrambi i progetti non è stata annunciata una data d'uscita, nemmeno generica, ma intanto Activision si appresta a sbarcare con sempre più prepotenza nel mondo cinematografico e televisivo, aspettando sempre Warcraft, che intanto si è mostrato con il suo primo trailer ed è atteso per l'estate del 2016 per la regia di Duncan Jones.