Sleepy Hollow 3, ecco i dettagli sul crossover con la serie Bones (spoiler!)

di

Alcune settimane fa vi avevamo riportato la notizia che una puntata della terza stagione di Sleepy Hollow avrebbe contenuto un crossover con un episodio dell'undicesima stagione di Bones, serie entrambe trasmesse sul network americano Fox.

Ora siamo venuti finalmente a conoscenza di alcuni dettagli riguardo questa puntata speciale che a quanto pare andrà in onda intorno ad Halloween, più precisamente il prossimo 29 ottobre.

Attenzione spoiler! In Bones, Booth e Brennan saranno alla prese con un'indagine su alcuni resti umani e cosi incontreranno Abbie ed Ichabod, anche loro impegnati sullo stesso caso. I quattro protagonisti uniranno le forze per arrivare a risolvere questo mistero. Tornando al mondo di Sleepy Hollow, invece, un nemico del passato torna a minacciare Ichabod, e per sconfiggerlo lui ed Abbie chiederanno aiuto alla tecnologia forense ed all'esperienza della Brennan e di Booth, applicando così ai misteri del diciottesimo secolo la scienza del ventunesimo secolo. Le produzioni dei due telefilm hanno garantito che non verrà modificato in modo particolare il tono degli show, che tramite un unico caso riusciranno a far incontrare i quattro protagonisti puntando soprattutto sull'ironia e l'azione.

A tal proposito il produttore esecutivo di Bones, ovvero Michael Peterson, ha descritto questo crossover tra i due telefilm come un grande episodio di X-Files in cui l'ora di Bones è Scully, con una prospettiva logica, mentre l'ora di Sleepy Hollow sarà più da Fox Mulder, due ore da mettere insieme per far divertire i fan di entrambi i telefilm.

FONTE: tvline.com
Quanto è interessante?
0

Sleepy Hollow - Stagione 3

Sleepy Hollow - Stagione 3
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Tom Mison, Nicole Beharie, Orlando Jones, Katia Winter, Lyndie Greenwood
  • Nazione: Usa
  • +