Notizie

    Sleepy Hollow: materiale promozionale dal dodicesimo e tredicesimo ed ultimo episodio
    video 18:22, 20 Gennaio 2014

    Sleepy Hollow: materiale promozionale dal dodicesimo e tredicesimo ed ultimo episodio

    Questa sera andranno in onda Indispensable Man e Bad Blood, ovvero le due ultime due puntate della prima stagione di Sleepy Hollow, il progetto televisivo trasmesso dal network americano Fox il lunedi sera. In questo dodicesimo e tredicesimo episodio Ichabod e Abbie vengono a conoscenza di un oscuro segreto proveniente dalle pagine della Bibbia di George Washington che porta alla luce una sconvolgente verità sulla morte del padre fondatore. Intanto il capitano Irving prende una drastica decisione per il bene della sua famiglia, ma cambierà il suo futuro.

    Sleepy Hollow: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, Vessel
    video 17:51, 13 Gennaio 2014

    Sleepy Hollow: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, Vessel

    Si intitola Vessel la nuova puntata della serie tv Sleepy Hollow, in onda questa sera su Fox. In questo undicesimo episodio della prima stagione, quando la figlia del capitano Iriving, Macy, diventa bersaglio del male, l'uomo fa un appello disperato per farsi aiutare da Crane e Mills, cercando risposte che si celano all'interno della Bibbia di Washington. Intanto verremo a conoscenza di uno spaventoso capitolo del passato di Jenny. Di questa puntata vi riportiamo un promo, tre sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Le migliori novità seriali USA del 2013: Sleepy Hollow
    notizia 23:17, 29 Dicembre 2013

    Le migliori novità seriali USA del 2013: Sleepy Hollow

    Non poteva mancare il nuovo appuntamento quotidiano con le novità seriali più interessanti viste (e attualmente in onda) in questo 2013. Questa notizia è dedicata al nuovo progetto televisivo del network americano Fox, ovvero Sleepy Hollow. Il telefilm, ispirato alla pellicola del 1999 di Tim Burton, I misteri di Sleepy Hollow, ha per protagonista Ichabod Crane (Tom Mison) che, con l'aiuto dello sceriffo di Sleepy Hollow (Nicole Beharie), cerca di indagare e risolvere i misteri di questa città devastata da un'eterna lotta tra il bene e il male. La serie è ambientata 250 anni dopo la storia raccontata nella pellicola.

    Sleepy Hollow, finale di due ore per la prima stagione

    1

    notizia 23:17, 11 Dicembre 2013

    Sleepy Hollow, finale di due ore per la prima stagione

    E' stata resa nota la data della trasmissione del finale della prima stagione di Sleepy Hollow, il progetto televisivo ispirato al film del 1999, I Misteri di Sleepy Hollow, in onda il lunedi sera in territorio americano sul network Fox. Il serial si concluderà con elettrizzante appuntamento di ben due ore il prossimo 20 gennaio 2014, un appuntamento imperdibile per i fan della serie tv.

    Sleepy Hollow: materiale promozionale dal decimo episodio, The Golem
    video 22:38, 9 Dicembre 2013

    Sleepy Hollow: materiale promozionale dal decimo episodio, The Golem

    Si intitola The Golem il nuovo episodio di Sleepy Hollow in onda questa sera sul network americano Fox. In questa decima puntata della prima stagione Ichabod si fa aiutare da Henry Parrish per comunicare con Katrina, ma qualcosa durante il processo va storto e dal purgatorio arriva una terribile minaccia. Di questo episodio vi riportiamo un promo, tre sneak peek (due li potete vedere qui e qui) ed alcuni screenshot, buona visione!

    Sleepy Hollow: Victor Garber nel cast della serie Fox
    notizia 13:09, 3 Dicembre 2013

    Sleepy Hollow: Victor Garber nel cast della serie Fox

    TVLine ha appreso che la produzione di Sleepy Hollow ha raggiunto un accordo con Victor Garber. L'attore, infatti, entrerà nel cast della serie TV targata Fox ed interpreterà il padre di Ichabod. Al momento, però, i dettagli sul personaggio sono molto scarsi, ma è stato confermato che apparirà in almeno un episodio del programma.

    Sleepy Hollow, la prima stagione inedita su Fox Italia
    notizia 20:10, 19 Novembre 2013

    Sleepy Hollow, la prima stagione inedita su Fox Italia

    A partire da questa sera su Fox Italia, canale 111 di Sky alle ore 21.00, i telespettatori potranno vedere la prima stagione inedita di Sleepy Hollow, serie tv i onda negli USA sul network Fox. L'appuntamento è fissato per ogni martedi. Il progetto televisivo, ispirato al film del 1999 di Tim Burton, I misteri di Sleepy Hollow, ha per protagonista Ichabod Crane (Tom Mison) che, con l'aiuto dello sceriffo di Sleepy Hollow (Nicole Beharie), cerca di indagare e risolvere i misteri di questa città devastata da un'eterna lotta tra il bene e il male. La serie è ambientata 250 anni dopo la storyline narrata nella pellicola originale.

    Sleepy Hollow in pausa, materiale promozionale dal sesto episodio del 4 novembre
    video 13:07, 29 Ottobre 2013

    Sleepy Hollow in pausa, materiale promozionale dal sesto episodio del 4 novembre

    Come sapranno i fan più accaniti, Sleepy Hollow, la new series horror della Fox, è in pausa. La serie creata dagli showrunner di Fringe - e sceneggiatori hollywoodiani - Alex Kurtzman e Roberto Orci, ha infatti chiuso un primo ciclo di episodi con la quinta puntata, andata in onda il 14 ottobre. Fresca di rinnovo, la serie ripartirà con la seconda metà di stagione il 4 novembre, con l'episodio The Sin Eater, di cui oggi sono online il promo e delle prime immagini. Il primo lo trovate qui sotto, le foto nella nostra gallery.

    Sleepy Hollow: John Noble nel cast della nuova serie Fox
    notizia 16:15, 28 Settembre 2013

    Sleepy Hollow: John Noble nel cast della nuova serie Fox

    I fan di Fringe saranno felici nel rivedere uno dei volti noti della loro serie preferita tornare in tv, dopo la conclusione del telefilm durato cinque stagioni. Stiamo parlando di John Noble, interprete del personaggio di Walter Bishop nel progetto televisivo sopra citato, che vedremo nel nuovo serial di Fox, Sleepy Hollow. L'attore sarà Henry Parrish, un uomo gentile e solitario dai poteri soprannaturali, i quali possono essere d'aiuto al protagonista Ichabod Crane (Tom Mison). Il suo ruolo nel serial, che sta ottenendo degli ascolti più che eccellenti, sarà ricorrente.

    Sleepy Hollow: James Frain guest-star della nuova serie Fox
    notizia 21:14, 22 Settembre 2013

    Sleepy Hollow: James Frain guest-star della nuova serie Fox

    La nuova serie tv targata Fox, ovvero Sleepy Hollow, che ha debuttato in territorio americano alcuni giorni fa, vedrà nel cast la presenza di James Frain che apparirà in veste di guest-star in alcuni episodi del nuovo show nel ruolo di Rutledge, un nobile dei nostri tempi, un personaggio che interroga Ichabod ma che nasconde un segreto molto compromettente per il suo futuro. L'attore è apparso in numerosi telefilm come Grimm, The White Queen, True Blood, 24 e The Tudors.

    SerialEye consiglia Sleepy Hollow
    notizia 17:34, 17 Settembre 2013

    SerialEye consiglia Sleepy Hollow

    Oltre due mesi fa l'avevamo messa tra le serie più attese secondo i telespettatori americani, ora la inseriamo nella top 5 dei telefilm consigliati da noi di SerialEye. Stiamo parlando di Sleepy Hollow, il progetto televisivo ispirato al film del 1999 di Tim Burton, I misteri di Sleepy Hollow, che ha debuttato ieri sera sul network americano Fox. Il telefilm ha per protagonista Ichabod Crane (Tom Mison) che, con l'aiuto dello sceriffo di Sleepy Hollow (Nicole Beharie), cerca di indagare e risolvere i misteri di questa città devastata da un'eterna lotta tra il bene e il male. La serie è ambientata 250 anni dopo la storia raccontata nella pellicola.

    Le serie tv più attese secondo SerialEye: Sleepy Hollow
    notizia 16:21, 2 Luglio 2013

    Le serie tv più attese secondo SerialEye: Sleepy Hollow

    Con la notizia di ieri abbiamo già superato il giro di boa della classifica delle dieci serie tv più attese dai telespettatori americani e in arrivo nella prossima stagione televisiva a stelle e strisce. Eccoci arrivare all'ultima posizione della top 5 occupata da Sleepy Hollow, il nuovo progetto televisivo che sarà trasmesso dal network Fox. Il telefilm ha per protagonista Ichabod Crane (Tom Mison) che, con l'aiuto dello sceriffo di Sleepy Hollow (Nicole Beharie), cerca di indagare e risolvere i misteri di questa città devastata da un'eterna lotta tra il bene e il male. La serie è ispirata al film del 1999 ed ambientato 250 anni dopo.