Notizie

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, 'Tempus Fugit'
    video 22:26, 23 Febbraio 2015

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, "Tempus Fugit"

    Si intitola Tempus Fugit il nuovo episodio di Sleepy Hollow, il serial televisivo trasmesso ogni lunedi sera sul network americano Fox. In questa diciottesima ed ultima puntata della seconda stagione, Abbie, che si ritrova nel passato, chiederà aiuto ad Ichabod mentre Katrina, sedotta dall'enorme potere che ha raggiunto grazie alla magia oscura, stringerà un'insolita alleanza per una nuova vita.

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, 'Awakening'
    video 17:28, 16 Febbraio 2015

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, "Awakening"

    Si intitola Awakening il nuovo episodio di Sleepy Hollow, lo show trasmesso ogni lunedi sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network Fox. In questa diciassettesima puntata della seconda stagione vediamo Henry Parrish che è entrato in possesso del Grimoire di John Dee ed ha intenzione di utilizzarlo per ricreare una congrega di streghe a Sleepy Hollow e cosi risvegliare i poteri latenti di queste ultime.

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio, 'Kali Yuga'
    video 17:30, 26 Gennaio 2015

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio, "Kali Yuga"

    Kali Yuga è il titolo della nuova puntata di Sleepy Hollow, la serie televisiva trasmessa il lunedi sera sul network americano Fox. In questo quattordicesimo episodio della seconda stagione, Nick Hawley è sorpreso dall'arrivo in città della bella e misteriosa Carmilla Pines, una donna del suo passato con cui ha una questione in sospeso.

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, 'Pittura Infamante'
    video 18:17, 19 Gennaio 2015

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, "Pittura Infamante"

    Questa sera andrà in onda Pittura Infamante ovvero la nuova puntata di Sleepy Hollow, il progetto televisivo trasmesso ogni lunedi sul network americano Fox. In questo tredicesimo episodio della seconda stagione, dopo la misteriosa morte di un restauratore d’arte alla Soiree della Sleepy Hollow Historical Society, ad Ichabod e Katrina viene in mente una vecchia amica del passato, Abigail Adams.

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, 'Paradise Lost'
    video 21:35, 5 Gennaio 2015

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, "Paradise Lost"

    Si intitola Paradise Lost il nuovo episodio di Sleepy Hollow, la serie televisiva in onda il lunedi sera sul network americano Fox. In questa dodicesima puntata della seconda stagione, la prima di questo 2015, riprende la storia dal midseason finale trasmesso lo scorso dicembre in cui Moloch, Ichabod ed Abbie incontrano un angelo, ovvero Orion, convinti che li possa aiutare.

    Sleepy Hollow 2, spoiler dai prossimi episodi dal produttore esecutivo Mark Goffmann

    1

    notizia 17:18, 4 Gennaio 2015

    Sleepy Hollow 2, spoiler dai prossimi episodi dal produttore esecutivo Mark Goffmann

    La serata di domani vedrà il ritorno sugli schermi americani di Sleepy Hollow con la midseason finale della seconda stagione e a tal proposito il produttore esecutivo del progetto televisivo, ovvero Mark Goffman, ha riportato alcune anticipazioni molto interessanti dai prossimi episodi dello show ispirato al film di Tim Burton, I Misteri di Sleepy Hollow.

    Sleepy Hollow: Johnathon Schaech guest-star in un episodio della seconda stagione
    notizia 21:40, 12 Dicembre 2014

    Sleepy Hollow: Johnathon Schaech guest-star in un episodio della seconda stagione

    La midseason finale della seconda stagione di Sleepy Hollow, la serie televisiva del network americano Fox che tornerà sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 5 gennaio 2015, vedrà l'arrivo di una nuova guest-star. Ad apparire nel progetto televisivo sarà Johnathon Schaech che vedremo proprio nella premiere di questa seconda parte della stagione.

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, 'The Akeda'
    video 16:26, 1 Dicembre 2014

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, "The Akeda"

    Si intitola The Akeda la nuova puntata di Sleepy Hollow, la serie tv trasmessa il lunedi sera sul network americano Fox. In questo undicesimo episodio della seconda stagione, l'ultimo del 2014, alcuni sacrifici imprevisti saranno necessari mentre la lealtà reciproca verrà messa a dura prova nella lotta contro il male.

    Sleepy Hollow 2: nuovo promo dall'undicesimo episodio, 'The Akeda'
    video 13:57, 25 Novembre 2014

    Sleepy Hollow 2: nuovo promo dall'undicesimo episodio, 'The Akeda'

    La prossima settimana il finale di Sleepy Hollow intitolato 'The Akeda', promette di essere selvaggio come la fine dei giorni di Abbie (Nicole Beharie) & Ichabod (Tom Mison), che si ritroveranno faccia a faccia contro il terrificante Moloch. Potete visualizzare il promo dopo il salto.

    Sleepy Hollow, la seconda stagione inedita da questa sera su Fox Italia

    1

    notizia 18:01, 18 Novembre 2014

    Sleepy Hollow, la seconda stagione inedita da questa sera su Fox Italia

    A partire da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, i telespettatori italiani potranno godersi gli episodi della seconda stagione inedita di Sleepy Hollow, la serie tv attualmente in onda sugli schermi americani proprio con queste nuove puntate ogni lunedi sera sul network Fox. L'appuntamento è fissato per tutti i martedi alle ore 21,00.

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal nono episodio, 'Mama'
    video 16:37, 17 Novembre 2014

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal nono episodio, "Mama"

    Si intitola Mama il nuovo episodio di Sleepy Hollow, la serie tv in onda il lunedi sera sul network americano Fox. In questa nona puntata della seconda stagione, quando una serie di suicidi colpisce l'ospedale psichiatrico di Tarrytown, lo staff chiama la polizia per chiedere aiuto. Lo sceriffo Reyes, sapendo del collegamento familiare di Abby ad entrambe le circostanze, visto che la madre si è suicidata durante la sua degenza in quell'ospedale, assegna il caso alla Mills.

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dall'ottavo episodio, 'Heartless'
    video 22:20, 10 Novembre 2014

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dall'ottavo episodio, "Heartless"

    Si intitola Heartless il nuovo episodio di Sleepy Hollow, la serie tv trasmessa dal network americano Fox il lunedi sera. In questa ottava puntata della seconda stagione, Ichabod e Katrina cercano di riavvicinarsi, ma tra i due ci sono ancora alcuni dubbi che insinuano la loro relazione.

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal settimo episodio, 'Deliverance'
    video 17:35, 3 Novembre 2014

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal settimo episodio, "Deliverance"

    Si intitola Deliverance il nuovo episodio della serie tv Sleepy Hollow in onda il lunedi sera sul network americano Fox. In questa settima puntata della seconda stagione, il recente attacco mistico di Henry Parish contro sua madre Katrina, inizia a portare le sue conseguenze mentre Abraham è consapevole del fatto che qualche malattia misteriosa ha colpito la sua amata, ma ignora che tutto questo è in realtà opera di un suo compagno demoniaco.

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal sesto episodio, 'And the Abyss Gazes Back'
    video 22:03, 27 Ottobre 2014

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal sesto episodio, "And the Abyss Gazes Back"

    Si intitola And the Abyss Gazes Back la nuova puntata di Sleepy Hollow in onda questa sera sul network americano Fox. In questo sesto episodio della seconda stagione, il figlio dello sceriffo Corbin ritorna dalla guerra, ma il suo strano atteggiamento fa insospettire Abbie ed Ichabod, dubbi che li spingono ad indagare più a fondo.

    Sleepy Hollow 2, anche Michelle Trachtenberg nel cast della nuova stagione
    notizia 23:18, 23 Ottobre 2014

    Sleepy Hollow 2, anche Michelle Trachtenberg nel cast della nuova stagione

    Michelle Trachtenberg affiancherà Max Brown nel cast della seconda stagione di Sleepy Hollow, il progetto televisivo attualmente in onda il lunedi sera sul network americano Fox. L'attrice sarà Abigail Adams, la moglie del secondo presidente americano John Adams e madre del presidente John Quincy Adams, nonché sostenitrice dei diritti delle donne.

    Sleepy Hollow: Max Brown nel cast della seconda stagione
    notizia 23:28, 21 Ottobre 2014

    Sleepy Hollow: Max Brown nel cast della seconda stagione

    Nuovo personaggio in arrivo nella seconda stagione di Sleepy Hollow, attualmente in onda sul network americano Fox ogni lunedi sera. Ad entrare nel cast sarà Max Brown, attore di origini inglesi che a quanto pare interpreterà un ruolo considerato fondamentale.

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal quinto episodio, 'The Weeping Lady'
    video 17:05, 20 Ottobre 2014

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal quinto episodio, "The Weeping Lady"

    Si intitola The Weeping Lady la nuova puntata di Sleepy Hollow in onda questa sera sul network americano Fox. In questo quinto episodio della seconda stagione, una donna del passato di Ichabod Crane viene a Sleepy Hollow ma in realtà è una non-morta con l'obbiettivo di far del male a chiunque cerchi di fermarla.

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal terzo episodio, 'Root of All Evils
    video 21:25, 6 Ottobre 2014

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal terzo episodio, "Root of All Evils

    Questa sera andrà in onda Root of All Evils, ovvero la nuova puntata di Sleepy Hollow, la serie tv trasmessa il lunedi sul network americano Fox. In questo terzo episodio della seconda stagione, dopo la svolta negativa di una rapina in banca, Abbie e Ichabod partono alla ricerca di una misteriosa moneta d'argento che sembra possedere molti più poteri di quanto si pensi.

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal secondo episodio, The Kindred
    video 23:05, 29 Settembre 2014

    Sleepy Hollow 2: materiale promozionale dal secondo episodio, The Kindred

    Si intitola The Kindred il nuovo episodio della serie tv Sleepy Hollow in onda questa sera negli USA sul network americano Fox. In questa seconda puntata della seconda stagione, svegliatosi da un sogno premonitore, Crane è preoccupato che Abraham (il Cavaliere senza testa) voglia cimentarsi in un antico e sanguinoso rituale.

    Sleepy Hollow 2, altre nuove immagini dal set
    notizia 20:37, 5 Settembre 2014

    Sleepy Hollow 2, altre nuove immagini dal set

    Sono disponibili in rete alcune nuove immagini dal set da Sleepy Hollow, la serie tv che il prossimo autunno ritornerà nelle televisioni americane con gli episodi inediti della seconda stagione grazie al network Fox.

    Sleepy Hollow 2, un altro nuovo promo
    video 18:27, 31 Agosto 2014

    Sleepy Hollow 2, un altro nuovo promo

    E' disponibile online un altro nuovo ed interessante promo da Sleepy Hollow, la serie tv che il prossimo 22 settembre ritornerà nelle televisioni americane con gli episodi inediti della seconda stagione grazie al network Fox.

    Sleepy Hollow, un nuovo promo dalla seconda stagione

    1

    video 22:18, 28 Agosto 2014

    Sleepy Hollow, un nuovo promo dalla seconda stagione

    E' disponibile in rete un nuovo promo da Sleepy Hollow, la serie tv che il prossimo 22 settembre ritornerà nelle televisioni americane con gli episodi inediti della seconda stagione grazie al network Fox. Il promo, che come sempre potete vedere in calce alla notizia, contiene anche alcune scene da Gotham, il prequel televisivo dedicato alla saga di Batman pronto al debutto previsto per questo autunno sullo stesso canale.

    Sleepy Hollow 2: ecco chi interpreterà la madre di Abbie
    notizia 12:33, 14 Agosto 2014

    Sleepy Hollow 2: ecco chi interpreterà la madre di Abbie

    Dopo il successo della prima stagione, Sleepy Hollow si appresta a tornare sui network americani il prossimo 22 Settembre. I nuovi episodi però vedranno l'ingresso nel cast di molti nuovi elementi, tra cui Aunjanue Ellis che come annunciato ieri dalla produzione, interpreterà la madre di Abbie. L'attrice non è un volto noto per tutti coloro che seguono il mondo delle serie tv, in quanto ha interpretato Lori Mils in The Mentalist.

    Sleepy Hollow, due nuovi promo dalla seconda stagione
    video 21:40, 7 Agosto 2014

    Sleepy Hollow, due nuovi promo dalla seconda stagione

    Sono disponibili online due nuovi promo da Sleepy Hollow, la serie tv che il prossimo 22 settembre ritornerà nelle televisioni americane con gli episodi inediti della seconda stagione grazie al network Fox.

    Sleepy Hollow 2: rilasciato un nuovo poster promozionale
    notizia 11:57, 4 Agosto 2014

    Sleepy Hollow 2: rilasciato un nuovo poster promozionale

    Il prossimo 22 Settembre prenderà il via su Fox la seconda stagione di Sleepy Hollow, la serie tv con Tom Milson e Nicole Bahrie basata sul romanzo di Washington Irving “La Leggenda di Sleepy Hollow”. Quest'oggi, per rammendare a tutti i fan della serie l'importante appuntamento, il canale a stelle e strisce ha rilasciato il poster promozionale che trovate in calce.

    Sleepy Hollow 2, un promo e nuove immagini dal cast
    video 22:24, 31 Luglio 2014

    Sleepy Hollow 2, un promo e nuove immagini dal cast

    E' disponibile del nuovo materiale promozionale da Sleepy Hollow, la serie tv che il prossimo 22 settembre ritornerà nelle televisioni americane con gli episodi inediti della seconda stagione grazie al network Fox, come un nuovo promo ed alcune immagini dal cast.

    Sleepy Hollow 2, video e novità da San Diego (spoiler!)
    video 17:50, 30 Luglio 2014

    Sleepy Hollow 2, video e novità da San Diego (spoiler!)

    Anche la serie tv Sleepy Hollow era presente con il suo panel al San Diego Comic Con 2014, manifestazione svoltasi lo scorso fine settimana nell'omonima località americana. All'incontro erano presenti i membri del cast del progetto televisivo, che il prossimo 22 settembre tornerà con la seconda stagione inedita sul network americano Fox, e lo staff creativo. In calce alla notizia una video intervista al cast e due promo (uno proiettato in occasione del panel).

    Sleepy Hollow 2, un'immagine dal set
    notizia 18:24, 18 Luglio 2014

    Sleepy Hollow 2, un'immagine dal set

    E' disponibile un'immagine dal set da Sleepy Hollow, la serie tv che il prossimo autunno ritornerà nelle televisioni americane con gli episodi inediti della seconda stagione grazie al network Fox.

    Sleepy Hollow 2, un trailer della seconda stagione

    1

    video 15:33, 11 Luglio 2014

    Sleepy Hollow 2, un trailer della seconda stagione

    Direttamente da YouTube, arriva un nuovo promo della seconda stagione di Sleepy Hollow, ambizioso progetto televisivo con protagonisti Tom Mison e Nicole Beharie che tornerà sugli schermi del canale americano il prossimo 22 Settembre 2014 con la nuova serie di episodi, che sarà composta da diciotto puntate inedite ed ispirate, come sempre, al film di Tim Burton "I Misteri di Sleepy Hollow".

    Sleepy Hollow: Heather Lind guest-star nella seconda stagione dello show Fox
    notizia 16:59, 27 Giugno 2014

    Sleepy Hollow: Heather Lind guest-star nella seconda stagione dello show Fox

    Novità in arrivo per il cast della seconda stagione di Sleepy Hollow, il progetto televisivo che questo autunno tornerà sul network americano Fox. Ad entrare nella serie tv sarà Heather Lind che ricoprirà il ruolo di guest-star interpretando il personaggio di Mary Wells, una vecchia fiamma del passato di Ichabod Crane. La ragazza, dall'apparenza piacevole e dolce, nascondeva un lato oscuro, ed inoltre era volubile, lunatica ed estremamente gelosa. La Lind è nota al pubblico televisivo a stelle e strisce per la sua presenza nella serie di AMC, Turn, da poco rinnovata con la seconda stagione.

    Sleepy Hollow 2: ecco la data della premiere
    notizia 12:27, 3 Giugno 2014

    Sleepy Hollow 2: ecco la data della premiere

    Natalie Abrams, una famosa reporter del sito americano TVLine, ha annunciato tramite il proprio account Twitter che la seconda stagione di Sleepy Hollow arriverà su Fox il prossimo 22 Settembre. Nelle ultime settimane sono arrivate molte notizie riguardo la serie tv con Tom Mison e Nicole Beharie, ideata da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman. Tra le news più importanti c'è quella che riguarda Matt Barr, l'attore che interpreterà Nick Hawley, un uomo con il carattere criptico e con frequenti sbalzi d'umore, che lo renderanno un personaggio molto interessante.

    Sleepy Hollow 2: Matt Barr sarà Nick Hawley
    notizia 10:51, 28 Maggio 2014

    Sleepy Hollow 2: Matt Barr sarà Nick Hawley

    Secondo quanto riportato da TVLine, la produzione di Sleepy Hollow avrebbe dato un ruolo a Matt Barr. L'attore, nella seconda stagione della fortunata serie tv, interpreterà un cacciatore di taglie che farà da spalla a Ichabood ed Abbie su un caso soprannaturale. Il nome del personaggio dovrebbe essere Nick Hawley, descritto come un uomo dall'alto senso dell'umorismo e spavaldo, ma a cui piace lavorare da solo e che avrà anche degli sbalzi d'umore frequenti.  Le riprese della seconda stagione sono in corso proprio in questi giorni, ma non si hanno informazioni sull'eventuale messa in onda.

    Sleepy Hollow 2: alcune fotografie dal set della nuova stagione
    notizia 10:54, 27 Maggio 2014

    Sleepy Hollow 2: alcune fotografie dal set della nuova stagione

    Si stanno tenendo in questi giorni le riprese della seconda stagione di Sleepy Hollow, la serie tv di Alex Kurtzman interpretata da Tom Mison e Nicole Beharie che tornerà presto sugli schermi americani con la seconda tranche di episodi, formata da diciotto puntate e non sedici come ipotizzato inizialmente. Quest'oggi, direttamente tramite SpoilerTV, arriva un set fotografico da dietro le quinte che mostra i vari attori al lavoro sulle nuove puntate. Le immagini possono essere visualizzate come sempre dopo il salto.

    Sleepy Hollow 2: confermato il ritorno del cavaliere senza testa
    notizia 09:40, 22 Maggio 2014

    Sleepy Hollow 2: confermato il ritorno del cavaliere senza testa

    La produzione di Sleepy Hollow, dopo aver ufficializzato l'aumento del numero di episodi della seconda stagione, che saranno diciotto, ha diffuso alcune nuove indiscrezioni sulle puntate. A quanto pare Neil Jackson, che è stato guest star nel settimo episodio della prima stagione, tornerà anche nella seconda ed interpreterà Il Cavaliere Senza Testa, ovvero Abraham Van Brunt. Al momento questa è l'unica informazione in nostro possesso: l'altro noto da sciogliere riguarda il numero di puntate in cui sarà presente ed il ruolo che avrà nella storia.

    Sleepy Hollow 2: arriva l'ufficialità, la seconda stagione avrà 18 episodi
    notizia 11:37, 13 Maggio 2014

    Sleepy Hollow 2: arriva l'ufficialità, la seconda stagione avrà 18 episodi

    Qualche giorno fa abbiamo riportato su queste pagine la notizia riguardante il presunto aumento del numero di episodi della seconda stagione di Sleepy Hollow, che per certi versi era anche stato confermato dal produttore esecutivo della serie Mark Goffman ai microfoni dell'Entertainment Weekly. Quest'oggi Kevin Reilly, Chairman di FOX Broadcasting Company, nel corso di una conferenza stampa tenuta in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti, ha dato la conferma ufficiale: la seconda stagione di Sleepy Hollow sarà composta da diciotto episodi.

    Sleepy Hollow 2: la produzione aumenta il numero degli episodi

    2

    notizia 15:51, 8 Maggio 2014

    Sleepy Hollow 2: la produzione aumenta il numero degli episodi

    Gli ottimi ascolti fatti registrare da Sleepy Hollow hanno convinto Fox a dare ulteriore fiducia nella serie tv. Il network americano, per bocca del produttore esecutivo Mark Goffman, ha annunciato ad Entertainment Weekly che “il network considera la serie tv epica ed ha intenzione di continuare su questa strada con la realizzazione di un numero maggiore di episodi”. Le puntate, quindi, potrebbero essere più del previsto ed il numero totale dovrebbe toccare quota diciotto e non quindici, come previsto inizialmente. Sicuramente una buona notizia per tutti i fan della serie, che potranno esplorare più a fondo la trama.

    Sleepy Hollow 2, un ruolo ricorrente per l'attore Timothy Busfield

    1

    notizia 21:46, 7 Maggio 2014

    Sleepy Hollow 2, un ruolo ricorrente per l'attore Timothy Busfield

    Nuovo personaggio in arrivo per Sleepy Hollow, la serie tv ispirata al film di Tim Burton, I Misteri di Sleepy Hollow, pellicola prodotta nel 1999. Il cast del progetto televisivo, che il prossimo autunno tornerà con la seconda stagione inedita sul network Fox, vedrà l'arrivo di Timothy Busfield, attore che ricoprirà un ruolo ricorrente molto importante, ovvero quello di Benjamin Franklin, uno dei padri fondatori degli Stati Uniti d'America. Franklin incontrerà il protagonista Ichabod Crane, che per quest'ultimo è una sorta di mentore prima che lo stesso Crane si svegliasse nella Sleepy Hollow nel presente. L'intenzione della produzione è portare avanti la storia tra Ichabod e George Washington sulla guerra segreta che fece parte della Rivoluzione Americana iniziata nella prima stagione.

    Sleepy Hollow 2, alcune immagini dal PaleyFest 2014
    notizia 21:13, 28 Marzo 2014

    Sleepy Hollow 2, alcune immagini dal PaleyFest 2014

    Ritorniamo a parlare del PaleyFest 2014 in cui era presente anche la produzione e parte del cast di Sleepy Hollow, la serie tv che il prossimo autunno ritornerà nelle televisioni americane con gli episodi inediti della seconda stagione sul network Fox. I presenti all'incontro hanno riportato alcune interessanti anticipazioni dalle nuove puntate (che vi riportiamo a questo link se non temete le sorprese) mentre dalla manifestazione vi riportiamo un po' di materiale fotografico proprio dal panel dello show, immagini che naturalmente sono disponibili in calce alla notizia.

    Sleepy Hollow 2, prime indiscrezioni dal PaleyFest (spoiler!)

    1

    notizia 21:00, 26 Marzo 2014

    Sleepy Hollow 2, prime indiscrezioni dal PaleyFest (spoiler!)

    La scorsa settimana in territorio americano si è tenuto il PaleyFest, la consueta manifestazione di scena in questo periodo che ha visto la presenza del cast e della produzione di Sleepy Hollow, il serial ispirato al film I Misteri di Sleepy Hollow nel 1999, di cui i telespettatori americani vedranno la seconda stagione a partire dal prossimo autunno. A tal proposito sono trapelate alcune interessanti indiscrezioni sulle nuove puntate del progetto televisivo targato Fox. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese!

    Sleepy Hollow, alcuni dettagli sulla seconda stagione
    notizia 22:51, 21 Gennaio 2014

    Sleepy Hollow, alcuni dettagli sulla seconda stagione

    Lo scorso ottobre Sleepy Hollow è stato rinnovato per una seconda stagione. Il progetto televisivo targato Fox è ispirato al film del 1999, intitolato I Misteri di Sleepy Hollow, ma ambientato ben 250 anni dopo i fatti narrati nella pellicola originale. A tal proposito sono stati resi noti alcuni dettagli su questa seconda stagione, che a quanto pare potrebbe avere ulteriori puntate oltre alle tredici già previste, le cui riprese inizieranno a marzo. In conclusione una bella notizia, soprattutto per i telespettatori americani, che la nuova stagione sarà trasmessa ininterrottamente, ovvero che i fan potranno vedere tutti e tredici puntate, e successivamente le altre se ci saranno, senza pause.

    Sleepy Hollow: John Noble sarà presente anche nella seconda stagione
    notizia 11:57, 4 Novembre 2013

    Sleepy Hollow: John Noble sarà presente anche nella seconda stagione

    La produzione di Sleepy Hollow ha confermato che John Noble sarà presente anche nella seconda stagione della serie tv. L'ex attore di Fringe, che debutterà questa sera come Henry Parrish, ha precisato che il personaggio da lui interpretato sarà molto diverso da Walter Bishop, che è "unico nel suo genere".

    Sleepy Hollow, seconda stagione per la serie tv del network Fox
    notizia 23:46, 6 Ottobre 2013

    Sleepy Hollow, seconda stagione per la serie tv del network Fox

    Il network americano Fox ha annunciato il rinnovo ufficiale di Sleepy Hollow per una seconda stagione. La decisione è arrivata dai piani alti della rete in virtù degli altissimi ascolti registrati nelle prime puntate nonché dei punteggi molto interessanti nei ratings nella fascia adulti 18-49 (il pilot ha ottenuto 13,6 milioni di telespettatori). Il presidente del canale Kevin Reilly ha espresso tutta la sua soddisfazione, descrivendo Sleepy Hollow come un rischio che è valsa la pena correre. Il progetto televisivo è ispirato al film del 1999, intitolato I Misteri di Sleepy Hollow e diretto da Tim Burton, ma ambientato 250 anni dopo la pellicola originale.