Notizie

    Smallville, la decima ed ultima stagione inedita da oggi su Italia1

    2

    notizia 15:20, 8 Novembre 2012

    Smallville, la decima ed ultima stagione inedita da oggi su Italia1

    Imperdibile appuntamento per i fan di Superman. Da oggi su Italia1 in chiaro ed in prima visione assoluta dalle 15.45, potrete vedere la decima ed ultima stagione di Smallville, la serie tv che narra le gesta del supereroe prima che indossasse il mantello rosso. Si concludono cosi le vicende del giovane Clark Kent (Tom Welling), ormai pronto a vestire i panni del popolare supereroe anche se prima del finale il nostro protagonista dovrà affrontare parecchi ostacoli. In questa ultima stagione dovremo accontentarci di una minore presenza di Chloe (Allison Mack), che vedremo solo in alcuni episodi mentre rivedremo John (John Schneider), il padre del protagonista. Gradito cammeo infine per Teri Hatcher, che apparirà nell’ottavo episodio.

    Smallville: undicesima stagione...a fumetti

    4

    notizia 16:31, 9 Febbraio 2012

    Smallville: undicesima stagione...a fumetti

    I fan della serie Smallville non hanno avuto molto di cui rallegrarsi quando lo show è terminato dopo 10 anni di successi The CW, lo scorso maggio. Ma ora tutto cambierà con l'imminente nuova serie a fumetti di DC Entertainment: Smallville Stagione 11. Scritta da Bryan Q. Miller (già al lavoro sullo show), la nuova serie sarà pubblicata in digitale il 13 aprile 2012, con nuovi capitoli rilasciati settimanalmente. Inoltre, ai capitoli online verrà aggiunto un periodico stampato, insieme ad una guida agli episodi della serie televisiva di successo, il cui primo numero uscirà il 16 maggio.

    Il ritorno di Smallville

    13

    notizia 19:37, 6 Dicembre 2011

    Il ritorno di Smallville

    Si avete capito bene, le avventure di Smallville stanno per tornare....ma non in tv. Dopo la fine della decima stagione, avvenuta nel mese di maggio con la trasmissione dell'ultimo episodio sul network americano The CW, Bryan Q. Miller, autore dei fumetti DC Comics, sta lavorando ad un libro che prosegua le avventure del giovane Clark Kent e dei suoi amici supereroi dopo la fine della serie televisiva. Tuttavia non ci sarebbe solo il romanzo in vista, ma anche un film tv in cui Tom Welling, protagonista del serial, sarebbe felice di partecipare.

    Smallville, l'ultima stagione da stasera sugli schermi italiani
    notizia 18:21, 4 Luglio 2011

    Smallville, l'ultima stagione da stasera sugli schermi italiani

    Grande serata all'insegna delle serie tv di qualità per il canale del digitale terrestre Mediaset Premium, Syfy-Steel. La premiere della terza stagione di Fringe sarà affiancata, alle 22,00, dal debutto sugli schermi italiani della decima ed ultima stagione di Smallville. Si concludono cosi le vicende del giovane Clark Kent (Tom Welling), ormai pronto a diventare Superman, anche se prima del finale, il nostro protagonista dovrà affrontare parecchi ostacoli. In questa ultima stagione dovremo accontentarci di una minore presenza di Chloe (Allison Mack), che vedremo solo in alcuni episodi mentre rivedremo John (John Schneider), il padre del protagonista. Gradito cammeo infine per Teri Hatcher, che vedremo nell’ottavo episodio. L’attrice, interprete di Lois nella serie tv Lois & Clark, veste i panni della madre del personaggio che lei aveva interpretato anni prima, che ora ha il volto della bella Erica Durance. Una stagione emozionante con un finale che soddisferà tutti quanti.

    Smallville 10, un particolare sul finale della serie

    3

    notizia 20:22, 20 Giugno 2011

    Smallville 10, un particolare sul finale della serie

    Smallville si è concluso lo scorso 13 maggio con la sua decima ed ultima stagione sul network americano The CW. Sembra però che una particolare decisione creativa abbia lasciato molti spettatori delusi, ovvero come mai non si è visto Clark Kent (Tom Welling), indossare il costume di Superman? Questo dettaglio riguarda gli ultimi 30 secondi dell' episodio. Clark corre sul tetto di un palazzo, si apre la camicia dove si vede l' iconica S, senza però vedere il supereroe con indosso il costume. A spiegare questo c'è Brian Peterson, produttore dello show, che ha motivato le ragioni di questa decisione. Nella serie si sono sempre visti degli spunti su come dovevano andare le cose. La scelta di non mostrare il costume ha cosi offerto giusto quel che bastava, senza iniziare a raccontare un’altra storia che sarebbe andata oltre gli obbiettivi che lo staff della serie si era posto. Mostrare l' attore con il costume non era rilevante, perché tutti volevano che fosse questa la fine del viaggio di Clark Kent, poiché la serie era incentrata su di lui. Lette queste parole, non possiamo far altro che considerare la scelta dei produttori consapevole e coerente con quelli che sono sempre stati gli obiettivi narrativi di Smallville, ovvero raccontare la storia di Clark Kent prima di Superman.

    Smallville 10, screenshot e video dall' ultima puntata della serie
    notizia 22:45, 20 Maggio 2011

    Smallville 10, screenshot e video dall' ultima puntata della serie

    Lo scorso 13 maggio è andato in onda sul network americano The CW l' attesissimo finale della serie tv Smallville. Dopo dieci anni e dieci stagioni Tom Welling ha finalmente smesso i panni di Clark Kent e indossato il costume di Superman: se siete curiosi sugli ascolti, andate a leggere questa notizia. A proposito di questo ultimo episodio, in rete sono stati pubblicati degli screenshot, che potere vedere in questo sito mentre il video, che potete vedere QUI

    Smallville 10, ottimi ascolti per il finale dell' ultima stagione
    notizia 22:16, 19 Maggio 2011

    Smallville 10, ottimi ascolti per il finale dell' ultima stagione

    Il finale della decima ed ultima stagione di Smallville, trasmesso sul network americano The CW lo scorso 13 maggio, ha visto un deciso incremento negli ascolti. La serie ha infatti chiuso in bellezza, anche se onestamente non ha stupito più di tanto, conquistando tre milioni di telespettatori, con un rating di 1.3/5 nella ascia 18-49 e 1.2/4 in quella 18-34 con un picco di tre milioni e mezzo di persone, che hanno visto le ultime scene. Si tratta di un aumento del 50% nella fascia 18-49 rispetto all' episodio di un' ora andato in onda la settimana precedente, ma premettiamo che non è stato né un record per la serie, e nemmeno stagionale, ma solo l' episodio più visto da ottobre. Naturalmente le repliche e le registrazioni DVR avranno contribuito ad aumentare la cifra, ciò nonostante un simile risultato ha ampiamente confermato che la serie doveva giungere ad una fine.

    Smallville 10, uno sneak peek dal finale di stagione
    video 21:01, 11 Maggio 2011

    Smallville 10, uno sneak peek dal finale di stagione

    Mancano due giorni all' attesissimo gran finale di Smallville, l' ultimo episodio della decima ed ultima stagione che sarà trasmesso negli USA su The CW venerdi 13 maggio: di questa puntata, che ricordiamo avrà una durata di due ore, vi riportiamo una scena in anteprima.

    Smallville 10, nuovo promo e trailer dal finale di stagione
    video 18:33, 10 Maggio 2011

    Smallville 10, nuovo promo e trailer dal finale di stagione

    Giovedì 12 maggio sarà il giorno dell' attesissimo finale della serie tv Smallville, che dopo ben dieci stagioni chiuderà i battenti e dirà per sempre addio ai suoi fan. Tramite il network canadese Space Channel, vi riportiamo un nuovo promo e un nuovo trailer riguardanti l' episodio speciale, della durata di due ore, che andrà in onda su The CW.

    Smallville 10, immagini e promo dell' ultimo episodio e intervista a Michael Rosenbaum
    notizia 20:11, 9 Maggio 2011

    Smallville 10, immagini e promo dell' ultimo episodio e intervista a Michael Rosenbaum

    La conclusione della decima ed ultima stagione è vicina: l' ultimo episodio, della durata di due ore, sarà trasmesso venerdi 13 maggio in territorio americano su The CW: di questa ultima a attesissima puntata vi riportiamo alcune immagini e un promo. Intanto Michael Rosenbaum, ha concesso un' intervista esclusiva a TVGuide, nella quale ha parlato sia del suo personaggio, Lex Luthor, che della fine della serie. L' attore ha espresso la sua felicità nel sapere che i fan lo hanno richiesto e dichiara che è tornato sul set di Smallville in occasione del finale solo per loro. Dopo aver interpretato per dieci anni il personaggio di Lex Luthor nella serie, Michael sente il bisogno di dare un po' di aria fresca alla sua immagine con nuovi ruoli, ma quando è tornato nel cast per fare le riprese del finale, era come ritornare in famiglia il giorno di Natale. Bello il rapporto che si è creato con Cassidy Freeman, l' attrice che interpreta il ruolo di sua sorella Tess: tra lei e Michael si è subito creata una incredibile sintonia sul set. Il prossimo impegno dell' attore sarà nella serie tv Breaking In.

    Smallville 10, promo dal ventesimo episodio Prophecy, il ritorno di Supergirl e tutte le immagini del finale

    1

    notizia 20:05, 3 Maggio 2011

    Smallville 10, promo dal ventesimo episodio Prophecy, il ritorno di Supergirl e tutte le immagini del finale

    Dopo avervi riportato la trama e le immagini, è il momento del promo ufficiale di Prophecy, il ventesimo episodio dell' ultima stagione di Smallville che andrà in onda il 6 maggio negli USA su The CW. Tra le immagini del finale di stagione, spazio anche al ritorno di Supergirl! Kara (Laura Vandervoort) si unirà ad Oliver Queen (Justin Hartley), che sta cercando un modo rimuovere il simbolo dell’ Omega dalla sua testa: "Oliver è di fronte a questa fredda realtà in cui comprende che non si libererà facilmente di questa infezione. Lui affronta questo viaggio al fine di sbarazzarsene", ha affermato Hartley a TVGuide, che ha aggiunto: "Scopriranno che tutto non è come appare, che non puoi giudicare un libro dalla sua copertina". La decima e ultima stagione di Smallville è trasmesso negli USA ogni venerdi su The CW.

    Smallville 10, un' immagine dal matrimonio e il ritorno di Lex Luthor

    3

    notizia 19:37, 2 Maggio 2011

    Smallville 10, un' immagine dal matrimonio e il ritorno di Lex Luthor

    Tra meno di quindici giorni verrà trasmesso il finale di Smallville, arrivato alla decima ed ultima stagione. I fan in tutto il mondo sono in trepidazione per tre eventi di pari importanza, ovvero Clark Kent che dovrà indossare il costume di Superman, poi la storia d' amore tra lui e Lois Lane che arriverà al coronamento e infine l' atteso ritorno di Lex Luthor, personaggio interpretato da Michael Rosenbaum. Il sito TV Guide mostra la prima immagine della cerimonia in cui finalmente Lois e Clark si uniranno in matrimonio, anche se a quanto pare la strada da percorrere sarà davvero lunga e la cerimonia conterrà una sorpresa inaspettata, secondo quanto affermato da Kelly Souders: comunque la produttrice esecutiva rassicura i fan sul lieto fine, ma garantisce che ci saranno dei momenti che faranno emozionare i telespettatori. Intanto sono disponibili le prime due immagini del ritorno di Lex Luthor, il personaggio talmente richiesto dai fan, che alla fine è stato lo stesso attore ad aver voluto ritornare sul set della serie.

    notizia 20:47, 30 Aprile 2011

    Smallville 10, due short promo, trama e promo ufficiale del finale della serie

    Il 13 maggio Smallville dirà addio ai suoi fan per sempre e lo farà con un grande finale della durata di due ore, che verrà trasmesso su The CW. Per l' occasione il network americano ha pubblicato due short promo, che potete vedere QUI e QUI, la trama e il promo esteso di questo ultimo doppio episodio, che vedrà il ritorno di Michael Rosenbaum nel ruolo di Lex Luthor. La storia di Clark Kent culmina in questo epico finale di due ore nel quale Clark compie i passi finali per diventare l’Uomo d’Acciaio. Con alcune comparse a sorpresa di guest star, riferimenti alle prime stagioni della serie e il ritorno di Michael Rosenbaum come Lex Luthor, questo episodio finale conclude una storia lunga un decennio che segue il viaggio di un uomo per diventare il più grande supereroe. Nel cast, oltre a Tom Welling, anche Erica Durance, Allison Mack, Justin Hartley, Cassidy Freeman, John Glover, Annette O’Toole e John Schneider. Kevin Fair ha diretto la prima delle due parti del finale, scritta da Al Septien & Turi Meyer, mentre Greg Beeman ha diretto la seconda parte, scritta da Brian Peterson & Kelly Souders. La decima ed ultima stagione di Smallville è trasmessa ogni venerdi negli USA su The CW.

    Smallville 10, trama e immagini dal ventesimo episodio, Prophecy

    1

    notizia 18.57, 22 Aprile 2011

    Smallville 10, trama e immagini dal ventesimo episodio, Prophecy

    Sono state pubblicate in rete le suggestive immagini di Prophecy, il ventesimo episodio della decima ed ultima stagione di Smallville che sarà trasmesso il prossimo 6 maggio negli USA su The CW. Le immagini mostrano la Fortezza della Solitudine: ad accompagnarle c' è anche la trama. Clark porta Lois alla Fortezza per ottenere da Jor-El (voce di Terrance Stamp) la benedizione sul loro matrimonio. Jor-El decide di dare alla coppia un dono di nozze davvero unico: dà a Lois i poteri di Clark per un giorno, per farle vedere cosa significa essere lui. Sfortunatamente, Toyman (Chris Gautheir) è tornato a Metropolis, così sarà Lois a dover intervenire al posto di Clark. Nel frattempo, Oliver (Justin Hartley) cerca l’Arco di Orione, sicuro del fatto che toglierà il simbolo Omega dal suo teschio, e incontra Kara (Laura Vandervoort), anche lei in missione per fermare Darkseid.

    Smallville 10, le musiche di John Williams nel promo del finale di stagione
    video 21.07, 21 Aprile 2011

    Smallville 10, le musiche di John Williams nel promo del finale di stagione

    Il network americano The CW ha pubblicato tramite EW un breve promo riguardante il finale di Smallville, previsto per il 13 maggio. Il promo non contiene scene inedite, ma nel video si può ascoltare il classico tema The Planet Krypton scritto da John Williams e utilizzato nel Superman del 1978. Attenzione spoiler! Intanto Kelly Souders ha rivelato a TV Guide alcuni spoiler sugli episodi finali. Clark diventerà Superman attraverso una serie di sfide, errori e successi. Il clima del finale di stagione è un mix di emozioni: c' è umorismo, pericolo e serietà. Clark è troppo concentrato nel diventare colui che crede di dover diventare, tanto da lasciare indietro alcune cose molto più importanti. Ci saranno delle perdite nel corso degli ultimi sei episodi, ma non è detto che saranno necessariamente esseri umani. Il personaggio di Lois andrà incontro al suo destino nella storia con Clark, ma farà un percorso completamente inedito, che inizierà con i poteri che Lois acquisirà dal futuro Superman nell' episodio Prophecy.

    notizia 18.25, 20 Aprile 2011

    Smallville 10, Allison Mack parla dell' ultima volta del suo personaggio

    Qualche giorno fa Allison Mack, la giovane attrice che interpreta Chloe Sullivan nella serie Smallville, è stata intervistata da TV Guide, e le sono state rivolte alcune domande sul suo ultimo episodio, sulle scene finali e sul suo personaggio. La Mack ha rivelato che sarà sicuramente presente nell' ultimo episodio diviso in due parti e che è stato eccezionale e nostalgico girare le ultime scene. E' molto contenta di essere tornata anche per rispetto dei fan del suo personaggio, che chiuderà in modo grandioso e con affetto. Alla richiesta di fornire qualche dettaglio sull' ultima volta del suo personaggio, l' attrice non si è sbottonato, affermando però che ci saranno alcuni riferimenti sulla vita matrimoniale tra Chloe e Oliver.

    Smallville 10, promo dal diciottesimo episodio, Booster
    video 18.08, 18 Aprile 2011

    Smallville 10, promo dal diciottesimo episodio, Booster

    Dopo avervi riportato la trama e le immagini, ecco il promo di Booster, il diciottesimo episodio della decima ed ultima stagione di Smallville, che sarà trasmesso in territorio americano su The CW venerdi 22 aprile.

    Smallville 10, i produttori e Tom Welling parlano del finale dell' ultima stagione

    3

    notizia 20.32, 16 Aprile 2011

    Smallville 10, i produttori e Tom Welling parlano del finale dell' ultima stagione

    L' attore Tom Welling, la produttrice esecutiva di Smallville, Kelly Souders e il co-creatore Al Gough hanno detto la loro sul finale della serie in un' intervista rilasciata a TV Guide: "Questo show, per me, è sempre stato incentrato sulla figura di Clark Kent, non di Superman. E per noi è importante terminare la serie chiudendo la storia di Clark Kent", ha affermato Welling. Questo non vuol dire che non si vedrà il costume di Superman, anzi, crediamo che sia proprio questo il punto di arrivo della storia di Clark: "Vi consiglio di continuare a vedere l’episodio finale per tutte e due le ore. C’è un momento molto, molto speciale che adoriamo, e chiunque attende quel momento non rimarrà deluso", ha dichiarato la Souders. Il finale si svolgerà secondo i piani, perché il grande finale di Smallville è stato pensato cosi dall' inizio, come conferma Gough: "L’ultima scena dell’ultimo episodio è sempre stata pensata per essere quella in cui Clark indossa il costume di Superman e vola verso il suo destino. E sono sicuro che, quando vedremo tutti il finale, la scena sarà una versione di questa idea". Il finale di Smallville, della durata di due ore, sarà trasmesso negli USA su The CW il 13 maggio.

    Smallville 10, Clark Kent si trasforma in Superman!

    5

    notizia 18.01, 13 Aprile 2011

    Smallville 10, Clark Kent si trasforma in Superman!

    Il 15 aprile Smallville riprenderà la sua programmazione americana con il diciassettesimo episodio della decima e ultima stagione, intitolato Kent. La settimana successiva sarà poi trasmesso Booster, l' episodio diretto da Tom Welling, che vedrà l' entrata in scena dei personaggi di Booster Gold e Blue Beetle: il sito TVLine rende noto che nella puntata in questione vedremo una delle scene più attese di sempre, ovvero Clark Kent che varcherà la soglia della celebre cabina telefonica per trasformarsi in Superman, una scena di cui abbiamo un collage di immagini che inseriremo in calce a questa notizia! La decima e ultima stagione di Smallville va in onda negli USA su The CW ogni venerdi sera.

    Smallville 10, trama e immagini dal diciottesimo episodio, Booster

    2

    notizia 19.56, 12 Aprile 2011

    Smallville 10, trama e immagini dal diciottesimo episodio, Booster

    In rete sono state pubblicate le immagini di Booster, il diciottesimo episodio della decima ed ultima stagione di Smallville che sarà trasmesso il 22 aprile in territorio americano su The CW: le immagini sono accompagnate dalla trama della puntata. Dopo tutto quello che è successo con la VRA, Lois dice a Clark che è meglio rendere Clark Kent una figura dimenticabile e scomoda, in modo che la gente non sospetti che sia The Blur. Ma entrambi rimangono stupiti nel constatare che un supereroe affamato di notorietà e proveniente dal futuro, Booster Gold, si precipita in città e inizia a salvare le persone, posando per essere fotografato dalla stampa, e conquistando la città di Metropolis. Booster inizia la sua campagna per rimpiazzare The Blur come il più grande supereroe di sempre, e cerca di convincere Lois a scrivere una storia su di lui, ma lei non ci casca e inizia una sua campagna personale per the Blur. Durante uno dei salvataggi di Booster, un’arma aliena sotto forma di scarabeo cade da un camion e si fonde con un ragazzo di nome Jaime Reyes, trasformandolo in Blue Beetle. Sfortunatamente, Jaime non riesce a controllare la sua corazza, e Blue Beetle inizia ad attaccare Metropolis. Questo episodio è diretto da Tom Welling.

    Smallville 10, John Schneider parla del finale e immagini di Booster Gold e Blue Beetle
    notizia 20.14, 2 Aprile 2011

    Smallville 10, John Schneider parla del finale e immagini di Booster Gold e Blue Beetle

    L' attore John Schneider vestirà nuovamente il ruolo di Jonathan Kent in occasione del finale della decima ed ultima stagione di Smallville, per un episodio che assomiglia sempre di più ad una rimpatriata, le cui riprese sono terminate da qualche tempo. Non si sa ancora come tornerà il personaggio, morto da tempo. Forse un flashback? Un sogno? Una realtà parallela? Un ritorno dai morti? Sicuramente Jonathan Kent consiglierà suo figlio adottivo Clark, che nell' episodio diventerà finalmente Superman. Questa non è la prima apparizione di Schneider nella decima stagione: nella premiere si era fatto vedere mentre Clark stava morendo per le strade di Metropolis, per consegnargli un messaggio da Krypton. L' attore spera che ci sia un vero finale per Jonathan e Clark, con Jonathan che lo lascia andare definitivamente, oppure con Jonathan e Jor-El insieme. Non sa come sarà la scena, ma è certo che il suo personaggio ci sarà fino alla fine. Nel frattempo su internet sono disponibili alcune immagini di Booster Gold e Blue Beetle, personaggi che saranno interpretati da Eric Martsolf e Jaren Grandt Bartlett e che appariranno nel diciottesimo episodio che sarà trasmesso il prossimo 22 aprile negli USA su The CW.

    Smallville 10: immagini e spoiler dal diciassettesimo episodio, Kent

    2

    notizia 19.38, 29 Marzo 2011

    Smallville 10: immagini e spoiler dal diciassettesimo episodio, Kent

    La decima stagione di Smallville si sta godendo l' ultima pausa prima del gran finale. Il prossimo episodio, il diciassettesimo, intitolato Kent, sarà trasmesso in territorio americano su The CW il 15 aprile e aprirà il ciclo delle sei puntate che completeranno l' ultima stagione del telefilm, il cui finale andrà in onda il 13 maggio: della puntata sono state pubblicate alcune immagini e degli spoiler. Kent sarà ambientato nell' universo alternativo in cui Clark era stato spedito nell' episodio di dicembre, intitolato Luthor. Questa volta, è Clark Luthor a mandarcelo: qui Jonathan scambia Clark Kent per Ultraman, e decide di vendicarsi. "Questo Jonathan ha una storia decisamente diversa dal Jonathan che conosciamo bene. E’ così diverso che non riuscirete a crederci!" spiega Jonathan Schneider. Intanto Clark Luthor, che si trova nell' universo della serie, va a fare una visita a Tess per dirle che se non si allea con lui, la ucciderà. Lois, intanto, lavora con Emil allo scopo di riportare a casa il suo fidanzato. La decima ed ultima stagione di Smallville ritornerà il prossimo 15 aprile ogni venerdi in territorio americano su The CW.

    notizia 19.53, 15 Marzo 2011

    Smallville 10: Michael Rosenbaum parla delle riprese del finale di stagione

    In una nuova intervista a Zap2It, l' attore Michael Rosenbaum ha parlato delle riprese del finale della decima ed ultima stagione di Smallville, che si sono svolte a Vancouver alcune settimane fa, in cui spiega il motivo per cui ha deciso di tornare nel ruolo di Lex Luthor: l' attore ha affermato che nonostante fosse occupato con una nuova serie, era giusto finire con cui aveva iniziato, anche se credeva che la parentesi con Smallville fosse terminata tre anni fa. Ha lasciato lo show per motivi personali, di cui non vuole parlare. Il suo ritorno ci sarà solo per i fan: è stato bello ritornare sul set e rivedere i colleghi che lo hanno affiancato per tanto tempo, uno su tutti Tom Welling, con cui ha passato bei momenti. Rosenbaum ha dichiarato di essersi commosso quando le riprese, durate diciannove ore, si sono concluse. Il finale di Smallville, della durata di due ore, sarà trasmesso negli USA su The CW il prossimo 13 maggio.

    Smallville 10: promo dal diciassettesimo episodio, Kent

    1

    video 20.58, 9 Marzo 2011

    Smallville 10: promo dal diciassettesimo episodio, Kent

    Il 4 marzo è stato trasmesso negli USA il sedicesimo episodio della decima ed ultima stagione di Smallville, Scion: la serie tornerà sul piccolo schermo il prossimo 15 aprile con il diciassettesimo episodio intitolato Kent, del quale vi riportiamo il promo. La decima e ultima stagione di Smallville va in onda ogni venerdi sul network americano The CW.

    Smallville 10: uno sneak peek dal sedicesimo episodio, Scion
    video 20.55, 2 Marzo 2011

    Smallville 10: uno sneak peek dal sedicesimo episodio, Scion

    Dopo avervi riportato la trama, le immagini e il promo del sedicesimo episodio della decima ed ultima stagione di Smallville, Scion che andrà in onda venerdì 4 marzo negli USA, oggi vi mostriamo uno sneak peek, ovvero una scena tratta dalla stessa puntata. Smallville è trasmesso ogni venerdi negli USA su The CW.

    Smallville 10: promo dal sedicesimo episodio, Scion

    1

    video 19.43, 28 Febbraio 2011

    Smallville 10: promo dal sedicesimo episodio, Scion

    Dopo avervi mostrato alcune immagini e la trama, oggi vi riportiamo il promo dal sedicesimo episodio della decima ed ultima stagione di Smallville, intitolato Scion. La puntata sarà trasmessa venerdi 4 marzo negli USA su The CW.

    Smallville 10: nuovo sneak peek dal quindicesimo episodio, Fortune
    video 16.47, 25 Febbraio 2011

    Smallville 10: nuovo sneak peek dal quindicesimo episodio, Fortune

    Il sito ufficiale del network americano The CW ha pubblicato una nuova scena tratta da Fortune, il quindicesimo episodio della decima ed ultima stagione di Smallville, che sarà trasmesso questa sera negli USA. Se non avete ancora letto la trama oppure visto le immagini e il promo, andate QUI.

    Smallville 10: trama e immagini dal sedicesimo episodio, Scion
    notizia 20.39, 24 Febbraio 2011

    Smallville 10: trama e immagini dal sedicesimo episodio, Scion

    Il 4 marzo The CW trasmetterà sugli schermi americani Scion, il sedicesimo episodio della decima ed ultima stagione di Smallville, del quale oggi vi mostriamo alcune immagini e la trama: Lionel (John Glover) e Tess (Cassidy Freeman) si affrontano in una battaglia per il nome di Luthor. Clark e Lois sono sconvolti dall’ultimo regalo di Tess.

    Smallville 10: promo dal quindicesimo episodio, Fortune
    video 19.39, 22 Febbraio 2011

    Smallville 10: promo dal quindicesimo episodio, Fortune

    Dopo avervi mostrato trama e immagini del quindicesimo episodio della decima ed ultima stagione di Smallville, intitolato Fortune, ora è il turno del promo. Questo episodio sarà trasmesso il 25 febbraio negli USA su The CW.

    Smallville 10: foto con spoiler
    notizia 19.51, 18 Febbraio 2011

    Smallville 10: foto con spoiler

    Il sito TVLine ha pubblicato una nuova immagine della decima ed ultima stagione di Smallville che rivela un grosso spoiler su uno dei personaggi della serie. Il clone di Lex Luthor, Alexander (Lucas Gabreel) è Conner Kent, ovvero Superboy. La notizia non sorprenderà coloro che hanno visto Beacon, il tredicesimo episodio trasmesso lo scorso 11 febbraio negli USA, alla fine del quale una siringa si piegava anziché pungere Alexander. Il sito non ha annunciato quando verrà rivelata l' identità del personaggio, ma rivela che nelle prossime puntate ci saranno chiari riferimenti a quest' ultimo: "Il viaggio di Conner viene manipolato da qualcuno. Fortunatamente, c’è qualcuno che conosce la vita di Conner meglio del ragazzo stesso. Ma dovrebbe fare attenzione agli stranieri che portano doni..." hanno spiegato i produttori al sito.

    Smallville 10: trama e immagini dal quindicesimo episodio, Fortune
    notizia 19.57, 16 Febbraio 2011

    Smallville 10: trama e immagini dal quindicesimo episodio, Fortune

    In rete sono disponibili alcune immagini e la trama del quindicesimo episodio della decima ed ultima stagione di Smallville intitolato Fortune, che sarà trasmesso venerdi 25 febbraio negli USA su The CW. Dopo aver ricevuto da parte di Zatanna una bottiglia di champagne “corretta” come dono di fidanziamento per Lois e Clark, la gang si addormenta profondamente per poi risvegliarsi, la mattina dopo, senza nulla ricordare della notte precedente. Mentre tentano di ripercorrere i loro passi, Lois si rende conto di aver perso l’anello di fidanzamento e trascina Oliver al Fortune Casino, dove crede di averlo lasciato. I due incontreranno Fortune (James Kidnie, guest star), l’eccentrico proprietario del casino, che li accusa di aver rubato soldi. Nel frattempo, Clark rivela a Chloe di ricordarsi di aver rubato un camioncino blindato la notte precedente...

    Smallville 10: promo dal quattordicesimo episodio, Masquerade
    video 17.36, 15 Febbraio 2011

    Smallville 10: promo dal quattordicesimo episodio, Masquerade

    Il network statunitense The CW ha pubblicato il promo di Masquerade, il quattordicesimo episodio della decima ed ultima stagione di Smallville che sarà trasmesso venerdi 18 febbraio sugli schermi americani. In una precedente notizia vi abbiamo riportato la trama e alcune immagini.

    notizia 16.47, 15 Febbraio 2011

    Smallville 10: Lex Luthor ritorna nel finale di stagione

    Smallville sta per concludersi con la sua decima ed ultima stagione e per consolare un po' i fan vi annunciamo che Michael Rosenbaum riprenderà il suo ruolo di Lex Luthor nel gran finale che sarà trasmesso il 13 maggio negli USA su The CW. L' ultima apparizione dell' attore nella serie risale a maggio 2008, nel finale della settima stagione. Rosenbaum ha espresso la sua felicità per questo ritorno, fatto soprattutto per tutti i fans. Lex si appresta a diventare il personaggio cattivo che noi tutti conosciamo; in fondo Clark che Superman potrebbe essere senza Lex Luthor?

    notizia 20.21, 12 Febbraio 2011

    Callum Blue ritorna nel finale di Smallville 10

    Una breve notizia sul cast di Smallville per informarvi che Callum Blue, attore che nel serial, arrivato alla decima ed ultima stagione, interpreta il ruolo di Zod, ritornerà nel cast con il suo personaggio già visto nel nono ciclo di episodi. Blue parteciperà alle ultime cinque puntate che, in virtù di questa notizia, si preannunciano davvero esplosive!

    notizia 16.46, 11 Febbraio 2011

    Smallville 10: in arrivo un gran finale con i fiocchi

    Smallville sta per arrivare alla fine. The CW ha ordinato un finale di due ore per l' ultima stagione, la cui messa in onda è prevista per il 13 maggio negli USA. La serie è una delle più longeve: è stata infatti trasmessa per dieci anni, un bel pò di tempo per un telefilm! La stessa sorte toccherà a Supernatural? Sempre a maggio verrà trasmesso il gran finale della sesta stagione, ma non si sa ancora se sarà l' ultima.

    Smallville 10: sneak peek dal tredicesimo episodio, Bacon
    video 16.33, 11 Febbraio 2011

    Smallville 10: sneak peek dal tredicesimo episodio, Bacon

    Stasera negli USA su The CW andrà in onda Beacon, l' episodio 13 dell' ultima stagione di Smallville, di cui abbiamo già mostrato alcune immagini e un promo. Oggi vi mostriamo invece uno sneak peek. Martha torna a Metropolis per parlare contro la VRA, ma un proiettile di un cecchino la ferisce gravemente. Con sua madre in condizioni critiche, gli amici di Clark cercano di consolarlo facendogli vedere filmati dei supporter di Blur. Intanto Lionel impersona la controparte di suo padre e riprende il controllo della LuthorCorp togliendola dalle mani di Tess e Olive.

    Smallville 10: promo dal tredicesimo episodio, Bacon
    video 19.04, 9 Febbraio 2011

    Smallville 10: promo dal tredicesimo episodio, Bacon

    Venerdi sera andrà in onda negli USA su The CW il tredicesimo episodio della decima ed ultima stagione di Smallville, intitolato Beacon. In questo episodio, Martha torna a Metropolis per parlare contro la VRA, ma un proiettile di un cecchino la ferisce gravemente. Con sua madre in condizioni critiche, gli amici di Clark cercano di consolarlo facendogli vedere filmati dei supporter di Blur. Intanto Lionel impersona la controparte di suo padre e riprende il controllo della LuthorCorp togliendola dalle mani di Tess e Olive.

    Smallville 10: trama e immagini dal quattordicesimo episodio, Masquerade
    notizia 19.59, 5 Febbraio 2011

    Smallville 10: trama e immagini dal quattordicesimo episodio, Masquerade

    Il 18 febbraio sul network americano The CW sarà trasmessa la quattordicesima puntata della decima ed ultima stagione di Smallville, intitolata Masquerade. A questo proposito sono disponibili in rete alcune immagini tratte dalla puntata, tra cui una che mostra Clark con un curioso... giubbotto di Superman e la trama. Chloe (Allison Mack) e Oliver (Justin Hartley) vengono scambiati per agenti dell’FBI che indagano sulla recente scia di omicidi commessi da Desaad (Steve Byerds), e così vengono rapiti dai suoi scagnozzi. Desaad cerca di infettare Chloe con il male. Nel frattempo, Lois (Erica Durance) rivela a Clark (Tom Welling) che deve fare attenzione alla sua identità, e gli suggerisce un travestimento...

    Smallville 10: immagini dal tredicesimo episodio, Beacon
    notizia 20.34, 3 Febbraio 2011

    Smallville 10: immagini dal tredicesimo episodio, Beacon

    La trasmissione dei nuovi episodi di Smallville e Supernatural è stata rinviata di una settimana negli USA, per cui il 13° episodio della decima stagione della serie tv che narra le avventure del giovane Superman andrà in onda l' 11 febbraio su The CW. L' episodio intitolato Beacon, di cui sono state pubblicate alcune immagini, Martha torna a Metropolis per parlare contro la VRA, ma un proiettile di un cecchino la ferisce gravemente. Con sua madre in condizioni critiche, gli amici di Clark cercano di consolarlo facendogli vedere filmati dei supporter di Blur. Intanto Lionel impersona la controparte di suo padre e riprende il controllo della LuthorCorp togliendola dalle mani di Tess e Olive. Smallville tornerà dalla pausa natalizia venerdì 4 febbraio su The CW con l' episodio intitolato Collateral.

    notizia 18.56, 1 Febbraio 2011

    Smallville 10, la stagione dei ritorni

    L' attrice Laura Vandervoort ritornerà ancora in Smallville! Secondo quanto riportato da Barry Freiman tramite Superman Homepage, il ritorno dell' attrice è certo e conferma che la Vandervoot ritornerà a rivestire ancora i panni di Kara almeno in un altro episodio. A confermare la notizia è anche la conclusione della produzione della seconda stagione di V, cosa che permette all' attrice di poter pianificare più facilmente il suo ritorno nello show. Ma le novità sul cast di Smallville non finiscono qui: dopo avervi riferito dell' arrivo di Eric Martsolf per interpretare il ruolo di Booster Gold nel diciassettesimo episodio della serie intitolato Booster è arrivata la conferma che anche Blue Beetle avrà un volto, che corrisponde a quello di Jaren Brandt Bartlet! Nonostante la carriera del giovane attore non sia cosi corposa, siamo sicuri che questo ruolo lo aiuterà ad aumentare il suo livello di notorietà.

    Smallville 10: sneak peek dal docesimo episodio e poster ufficiale

    2

    video 20.43, 27 Gennaio 2011

    Smallville 10: sneak peek dal docesimo episodio e poster ufficiale

    Sabato 29 gennaio ritornerà sugli schermi americani la decima ed ultima stagione di Smallville dopo la pausa natalizia, con il dodicesimo episodio intitolato Collateral su The CW. In occasione di questo atteso ritorno è stata pubblicata una lunga sneak peek dell' episodio. Intanto è arrivata la notizia che sarà Eric Martsolf, star della soap opera I Giorni della Nostra Vita, a interpretare Booster Gold nel diciassettesimo episodio, intitolato Booster, scritto da Geoff John e la cui regia sarà affidata a Tom Welling: da segnalare infine la pubblicazione della versione ufficiale della locandina mostrata al TCA qualche giorno fa e che potete vedere in coda alla notizia.

    Smallville: spoiler e due nuovi poster della decima ed ultima stagione

    3

    notizia 21.05, 25 Gennaio 2011

    Smallville: spoiler e due nuovi poster della decima ed ultima stagione

    Mancano pochi giorni al ritorno di Smallville in tv, che tornerà il 28 gennaio 2011 dopo la lunga pausa natalizia su The CW negli USA. Molte novità in arrivo che ci attendono nella seconda parte di questa ultima stagione prima del gran finale. Durante il TCA sono state mostrate due nuove locandine che fanno riferimento all' ultima e attesa evoluzione di Clark Kent, quella che lo porterà a diventare il mitico Superman. Uno dei due poster evidenzia questo momento, mentre l' altro ci mostra la coppia Lois e Clark. Passando ad altro, TVLine rivelato alcune informazioni interessanti provenienti direttamente dai produttori Kelly Sounders e Brian Peterson, rivelazioni che potrebbero contenere spoiler. La possibilità che il finale duri due ore si fa sempre più concreta, anche se gli stessi produttori sono ancora indecisi: inoltre, non è dato sapere se l' episodio finale si intitolerà Superman come molti sperano. E mentre rimangono tali i rumour sulla possibilità che il matrimonio di Clark e Lois venga celebrato prima del finale, Peterson promette che "nell’episodio del 28 gennaio ci sarà una scena incredibile tra loro due".

    Smallville 10: trama, promo e immagini del dodicesimo episodio
    notizia 17:44, 19 Gennaio 2011

    Smallville 10: trama, promo e immagini del dodicesimo episodio

    La decima stagione di Smallville riprenderà sugli schermi americani il prossimo 28 gennaio con il dodicesimo episodio intitolato "Collateral": di questa puntata è disponibile la trama, un promo e numerose immagini che vedono il ritorno dell' attrice Allison Mack, interprete del ruolo di Chloe Sullivan in cinque episodi di questo ultimo capitolo della serie. Justin Hartley, l' attore che intepreta Oliver, ha fornito qualche informazione su ciò che accadrà tra i due personaggi: "Si incontreranno e parleranno di ciò che è successo, e del perché lei è andata via. Cercheranno di metterci una pezza sopra".

    notizia 20.08, 13 Gennaio 2011

    Smallville 10: nuova locandina

    Il 29 gennaio 2011 tornerà in tv la decima ed ultima stagione di Smallville sul network americano The CW dopo una lunga pausa natalizia, con i nuovi episodi. Il canale ha pubblicato un nuovo poster promozionale della serie, che accenna velatamente all' atteso momento in cui Clark Kent indosserà il leggendario costume di Superman. Nella serie ci sono stati numerosi riferimenti al costume, ma in questa immagine la cosa è veramente esplicita: guardate il riflesso...

    Smallville 10: il fumettista Geoff Johns rivela spoiler su uno dei nuovi episodi
    notizia 14.58, 3 Gennaio 2011

    Smallville 10: il fumettista Geoff Johns rivela spoiler su uno dei nuovi episodi

    Geoff Johns, fumettista e sceneggiatore, ha rivelato uno spoiler su uno dei prossimi episodi dell' ultima stagione di Smallville intitolato "Booster". Johns ha dichiarato di aver terminato la sceneggiatura dell' episodio poco prima di Natale ed aver presentato la versione di questo personaggio durante Crisi Infinita. Il fumettista ha pensato bene di mettere insieme i due personaggi data l' empatia che lui stesso ha trovato tra loro, fiducioso di ottenere un risultato positivo sulla storia. Nell' episodio in questione vedremo le origini di Blue Beetle, il primo incontro tra Booster e Clark e Lois, e molto probabilmente anche una piccola apparizione di un membro delle Industrie Kord.

    Smallville: parlano i produttori esecutivi

    1

    notizia 15.46, 31 Dicembre 2010

    Smallville: parlano i produttori esecutivi

    I produttori esecutivi di Smallville, Brian Wayne Peterson e Kelly Souders, hanno espresso il loro parere sull' ultima stagione del serial trasmesso negli State da The CW. Nell' intervista si è parlato del personaggio di Zod e della sua scomparsa dal telefilm. I produttori hanno affermato che il personaggio, interpretato da Callum Blue, aveva esaurito il suo arco narrativo e sebenne gli piacesse molto era giusto toglierlo dalla serie; tuttavia su Zod potrebbero esserci ancora sorprese! Proseguendo nell' intervista hanno parlato di un finale che sarà a metà tra il definitivo e l' aperto, garantendo che sarà senza ombra di dubbio spettacolare, sperando di finire in bellezza e non deludere i telespettatori. Smallville è trasmesso su The CW ogni venerdi negli USA mentre in Italia la nona stagione è andata in onda su Steel, canale del pacchetto Mediaset Premium Gallery.

    notizia 14.45, 7 Dicembre 2010

    Smallville 10: Clark diventa un...Luthor!

    Sareste curiosi di vedere cosa succederebbe se a trovare Clark non fossero stati i Kent ma bensi il malvagio Lionel Luthor? Si??? Bene, la vostra curiosità sarà presto appagata perchè nella decima ed ultima stagione di Smallville accadrà proprio questo! Un episodio vedrà il ritorno di Lionel Luthor, ma in un universo parallelo in cui è lui a ritrovare Clark nel famigerato campo di grano. Clark sarà quindi cattivo e calcolatore, tutto l' opposto del Clark Kent che conosciamo. "Lionel ha allevato Clark come se fosse suo figlio. Clark é il figlio che Lionel ha sempre voluto", ha dichiarato l' attore John Glover, che interpreta il personaggio di Lionel nella serie. "Clark si risveglierà nell'universo parallelo e troverà tutta la sua vita sottosopra. Non soltanto avrà una nuova famiglia, ma soprattutto gli saranno nemiche le persone che sulla Terra gli sono amiche nessuno avrà fiducia in Clark, la gente si accorgerà presto che sta facendo del lavoro sporco per conto di Lionel".

    notizia 15.59, 20 Ottobre 2010

    Smallville, un 200° episodio da record!

    Secondo voi, il fatto che la decima stagione di Smallville, trasmessa attualmente negli USA, sia l' ultima, sta aiutando la serie negli ascolti? Per noi si e lo dimostra il fatto che il 200° episodio trasmesso si sia portato a casa ben 3,1 milioni di telespettatori, superando Dr. House, anche se in replica. Un ottimo traguardo anche per la CW che trasmette la serie, registrando l' ascolto più alto dai tempi dell' ottava stagione. Il grandissimo successo di Smallville sugli ascolti ha coinvolto anche l' altra serie che lo seguiva, Supernatural, che, trainato dal giovane Superman, ha fatto uno share di 2,8 milioni di telespettatori.

    notizia 18.14, 6 Ottobre 2010

    Michael Hogan sarà Slade Wilson in Smallville 10

    E' in arrivo su Smallville uno dei personaggi più cool e più famosi dell'universo della DC Comics, Slade Wilson! Questo ennesimo personaggio sarà introdotto nel nono episodio della decima stagione di Smallville, intitolato Patriot. Lo si conosce solo per il suo nome, Slade, quando lo incontriamo per la prima volta, ma i fans della DC ovviamente sanno perfettamente che lui diventerà un mercenario incredibilmente abile e pericoloso, addirittura al 32esimo posto nella classifica dei 100 villains (cattivi) di tutti i tempi nei fumetti. A rivestire il ruolo di questo cattivo nel mondo di Smallville ci sarà Michael Hogan, veterano meglio conosciuto per il suo ruolo del Colonnello Saul Tigh in Battlestar Galactica. L' attore apparirà in due episodi, incluso l' undicesimo dal titolo Icarus e forse prima che la serie giunga alla sua fine. Slade è l'ultimo personaggio che si va ad aggiungere ad una stagione, che vedrà anche il debutto di Deadshot, un killer mercenario interpretato in Smallville da Bradley Stryker, i supereroi Blue Beetle e Booster Gold, quest' ultimo membro della Justice League. Nel frattempo è tornato nella serie anche Hawkman (Michael Shanks), nell' episodio di lunedi sera intitolato Shield, trasmesso alle 20:00 su The CW.

    notizia 16.37, 29 Settembre 2010

    Teri Hatcher sarà la mamma di Lois Lane in Smallville 10

    La bellissima ed originale Lois Lane del telefilm Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman, nonché casalinga disperata Teri Hatcher sarà in Smallville. L' attrice è stata infatti scelta per interpretare il personaggio di Ella Lane, madre dell' altrettanto bellissima ed intrepida reporter Lois Lane, che ha il volto in questo caso di Erica Durance, come ha riportato in anteprima TVGuide. Il cameo non può essere più azzeccato: la Hatcher ha interpretato lo stesso personaggio di Lois Lane insieme a Dean Cain come partner. Vedremo Teri nell' ottavo episodio della decima ed ultima stagione del serial che narra le avventure del giovane Clark Kent (Tom Welling), intitolato "Abandoned". Non finisce comunque qui perchè un altro nuovo personaggio è atteso per lo stesso episodio: stiamo infatti parlando di Lindsay Hartely, moglie di Justin Hartley (Oliver Queen aka Freccia Verde nella serie) che sarà anch' essa guest-star insieme alla Hatcher.

    notizia 16.44, 24 Settembre 2010

    Smallville 10, alcune anticipazioni sul ritorno di Kara

    Laura Vandervoort, che nel serial Smallville interpreta Kara, la cugina di Clark Kent/Superman, ha rivelato alcuni dettagli esclusivi sul suo personaggio, che ritorna nella decima ed ultima stagione del telefilm. L' attrice ha spiegato dove sia stata Kara dopo la sua ultima apparizione nell' ottava stagione: "Kara è cresciuta ed è diventata più matura dall'ultima volta che l'avete vista. Avrete molte informazioni su quello che ha fatto in questo periodo e dove sia stata. Kara darà qualche lezione a Clark (Tom Welling) e finalmente gli insegnerà anche a volare. Kara si trova lì perchè vuole supportarlo ed aiutarlo a scoprire chi sia e chi può essere". La Vandervoort non ha però confermato se indosserà o meno la classica divisa di Supergirl nella serie. Smallville parte stasera su The CW.

    notizia 17.44, 13 Settembre 2010

    Smallville 10, ritorna Aquaman!

    La premiere della decima ed ultima stagione di Smallville sarà trasmessa negli USA venerdì 24 settembre sul network The CW e saranno molti i graditi ritorni per questa attesissima stagione!

    notizia 14.59, 16 Agosto 2010

    Smallville 10, ritornano Michael Ironside e Peyton List

    Ritorni in vista per la decima stagione di Smallville 10, dove rivedremo Michael Ironside e Peyton List, quest' ultima di recente apparsa in FlashForward nel ruolo di Nicole, ovvero il Generale Lane e Lucy, padre e sorella di Lois, interpretata dalla bella Erica Durance. I due personaggi erano stati visti nella quarta stagione, ma sono stati nominati più volte nel corso del telefilm. Soprattutto il Generale Lane è stato citato in varie occasioni ed il ritorno di Ironside fa ben sperare per un altro possibile ritorno di Michael Rosenbaum, storico interprete di Lex Luthor sin dal primo episodio del serial, che nella serie a fumetti diventa proprio il capo del Generale.

    notizia 14.45, 9 Agosto 2010

    Smallville 10, in arrivo alcuni personaggi dall' universo DC Comics

    La decima ed ultima stagione di Smallville si preannuncia con un nutrito arrivo di personaggi provenienti dall' universo DC Comics, secondo le ultime notizie rivelate dal sito Kryptonsite.com. Iniziamo con Floyd Lawton, alias Deadshot (Bradley Stryker), proseguendo poi con Shayera o Hawkgirl se preferite, personaggio che sarà interpretato dall' indiana Sahar Biniaz, già vista in passato in tre episodi di Smallville. Ma non è finita qui, perchè oltre a quelli già citati, nella saga del giovane Superman faranno capolino anche Darkseid, Blue Beetle e Booster Gold. Nel secondo episodio aspettatevi infine un altro grande ritorno e cioè quello di Michael Shanks che sarà di nuovo Carter Hall (Hawkman).

    notizia 16.07, 26 Maggio 2010

    Allison Mack (Chloe Sullivan) non sarà regular nell' ultima stagione di Smallville

    Ci giunge una notizia su Smallville che non farà felici i fan della serie. Dopo aver confermato dalla CW che l' anno prossimo sarà la decima ed ultima stagione in cui vengono narrate le avventure del giovane Clark Kent/Superman, arriva un' altra brutta notizia che riguarda l' uscita dal cast del personaggio regular di Chloe Sullivan, interpretato da Allison Mack.