Snatch: Crackle ordina l'adattamento del film di Guy Ritchie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quanto pare, anche il network Crackle si è gettato ufficialmente nella corsa degli adattamenti televisivi. Nei giorni scorsi, infatti, il network ha ordinato ufficialmente l'adattamento televisivo di Snatch, film del 2000 diretto da Guy Ritchie che vantava un cast stellare.

La serie, per cui sono già stati ordinati dieci episodi, è stata già paragonata dal network a Fargo, serie crime drama distribuita da FX. La trasposizione televisiva, infatti, trarrà origine dallo spirito e dall'ambientazione del film originale, per poi costruire un mondo proprio e caratteristico a sé stante. In particolare, la serie Snatch prenderà ispirazione da un furto realmente accaduto nella città di Londra e sarà incentrata su un gruppo di giovani imbroglioni che, dopo aver trovato un camion con dell'oro rubato, entreranno nel profondo mondo della criminalità organizzata venendo a contatto con la peggiore feccia che Londra ha da offrire, districandosi tra poliziotti corrotti e mafiosi di fama internazionale. Ogni dettaglio riguardante il cast che farà parte della serie o la data di debutto dello show sono ancora mantenuti sotto riserbo.
Ricordiamo che il film Snatch, che ha ancora oggi un grande seguito di fan, vedeva nel cast gli attori Brad Pitt, Dennis Farina, Rade Šerbedžija, Jason Statham e Benicio Del Toro.