Snatch: Rupert Grint protagonista della serie adattamento del network Crackle

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Stando alle ultime indiscrezioni, la nuova serie televisiva Snatch, basata sull'omonimo film del 2000 di Guy Ritchie, ha trovato la sua stella e produttore esecutivo con Rupert Grint, meglio conosciuto per aver ricoperto il ruolo di Ron Weasley nella saga di Harry Potter.

Nel panorama attuale sovra-saturo di trasposizioni televisive e cinematografiche, prequel e sequel, Snatch, nuovo dramma criminale ordinato dal servizio di streaming di Sony, Crackle, promette di raccontare una storia fresca con nuovi personaggi. Naturalmente, i fan non potranno vedere le stelle del film originale Brad Pitt, Jason Statham o Benecio del Toro per la serie televisiva, ma alcuni volti ben noti della televisione sono stati aggiunti al cast.
Nick Renton, che ricorderete per The Musketeers, dirigerà questa serie comedy-thriller. Dougray Scott, noto per Fear The Walking Dead, ricoprirà un ruolo da series reguler, mentre Ed Westwick, visto in Gossip Girl, apparirà come guest star ricorrente. La nuova serie televisiva, come è stato annunciato al momento della presentazione iniziale da parte di Crackle, sarà "portatrice dello spirito della del film, ma creerà un nuovo mondo con nuovi personaggi". Questi nuovi personaggi includono Charlie Cavendish, impersonato da Grint, un truffatore caotico ed elegante, Vic Hill, che porterà il volto di Scott, che continua i suoi loschi traffici dall'interno del carcere e Sonny Castillo, interpretato da Westwick, il proprietario di un night club.
Snatch sarà incentrata su un gruppo di ventenni inglesi e aspiranti criminali che incrociano la loro strada con un camion rubato carico di lingotti d'oro e vengono improvvisamente gettati nel ventre squallido di Londra. I ragazzi dovranno imparare rapidamente a muoversi nel mondo della criminalità organizzata pieno di poliziotti corrotti, combattenti zingari, mafiosi internazionali e truffatori locali.
La produzione dello show comincerà la prossima settimana a Manchester. Al momento, non è ancora stata annunciata una data di uscita.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0