Sneaky Pete: Amazon recupererà il pilot scritto da Bryan Cranston?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nulla è ancora certo ma, stando alle ultime indiscrezioni, Sneaky Pete, progetto abbandonato dal network CBS, verrà ripreso da Amazon.

A quanto pare, infatti, Amazon sarebbe in trattativa con la Sony Picture TV per recuperare il pilot della serie drama Sneaky Pete, precedentemente messo da parte dalla CBS. Secondo Amazon, infatti, il progetto avrebbe delle enormi potenzialità, anche perché vede come produttori esecutivi Bryan Cranston e David Shore.

L'intenzione è quella di mettere l'episodio pilota sulla piattaforma Amazon Prime Instant Video e di lasciare agli spettatori il giudizio sulle potenzialità di un eventuale futuro show.

Per quanto riguarda la trama, Sneaky Pete è la storia di un truffatore che, nel tentativo di sfuggire al suo passato, si impossessa dell'identità di un suo ex compagno di cella iniziando a lavorare nel business della famiglia di quest'ultimo come garante per la cauzione dei criminali. 

L'episodio pilota, scritto da Bryan Cranston e David Shore, è stato diretto da Seth Lewis Gordon. Sia Amazon che la Sony Picture TV non hanno ancora rilasciato alcun commento a riguardo.